Interventi: 2619
Da: Bologna
Livello: 40
Quote:
GIOVANNI-AMB ha scritto: Skyraider ha scritto: Si PATACCA mi hai pure chulato le barrette al cioccolato e gli estathè....... a parte questo,io non ho portato niente ovvio.....ho solo cercato con il mio(ed altri dell'AMB) umile e più equo possibile giudizio.......,di dare delle patacche a voi costruttori di tubi da stufa(jet) quindi se qualcuno vuole incavolarsi e dirmene 4 o 5.....lo faccia ora o taccia per sempre ciao ciao -GIO- ps per VINCE:ricorda....si deve imparare ancora molto a li mortacci.....
Interventi: 3759
Da: Pordenone(PN)
Livello: 46
Ciao, io ho portato un tornado GR1 ( Amanda jane ), un BAC LIghtning, un F16A IDF del 18°gruppo e un F8E dei marines. A parte l'F8 gli altri modelli li trovate tutti sul forum.
Ciaoooo
-- "Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
ciao a tutti, intanto bella mostra.. sono venuto apposta da viareggio e ne è valsa la pena.. qualcuno ho per la caso la classifica dei premiati?? grazie in anticipo adriano
» 27/10/2010 15:52
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: