Interventi: 15444
Da: Milano
Online!  
Livello: 74
Sono riuscito a scattare moltissimeissimeissimeissime foto dei più di mille modelli presenti alla mostra. Spero di aver fatto cosa gradita...(e che non si offenda chi manca...) Ovviamente Fabio sposta tutto quello che ti pare
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 16380
Livello: 75
Hahahah....Nico.... ..mi hai beccato mentre ronfavo in macchina nel viaggio di ritorno...e nonostante dormissi..hai visto che vi ho riportati sani e salvi a casa!!!????
(scherzo...guidava Giuseppe 2S6M)
grande reportage Nico...bravissimo!!!!!!!!! ecco dov'eri finito quando la Digos e il SISMI ti stavano cercando...
Interventi: 15444
Online!  
Livello: 74
Quote:
frengo ha scritto: .... il vino ha già fatto effetto....
...però la foto non gli è venuta mossa...
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 3188
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Gran bella giornata , passata con amici vino modelli e .............................................................................. modelli , che altro pensavate ??? Certo che il Marangoring (il grigione al centro della foto ) nn tiene il vino , la prox volta x lui solo birrozza !!!
Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
Noooooooooooooooo Mario che dorme????!!!!! incredibile!!!! ma allora sei umano Mario mi correggo.....sei propio interista che peccato non essere riuscito a venire...
Interventi: 16380
Livello: 75
Quote:
alby ha scritto: Gran bella giornata , passata con amici vino modelli e .............................................................................. modelli , che altro pensavate ??? Certo che il Marangoring (il grigione al centro della foto ) nn tiene il vino , la prox volta x lui solo birrozza !!!
..si ..si...hai ragione si vede chiaramente che Herr Marangoring è sotto i fumi dell'alcool..e non riesce a contenersi....gesticola e urla....e li..nella foto .stava per avventarsi al collo del povero Andrea Goffi perchè ha preso una medaglia!!! ...che brutta fine che ha fatto.....