Model Game Event 2010: corso di fotografia digitale
WebCoso
Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Hai una macchina fotografica digitale? Modellismo Più in collaborazione con il Centro di fotografia Spazio Labò e Foto Ottica Video Paoletti organizza un corso di fotografia digitale mirato a trarre il massimo dal tuo apparecchio per riprendere al meglio i tuoi modelli o le tue realizzazioni.
Il corso si articola su:
- concetti di base - tecnica pratica di ripresa - correzione cromatica e scontornamento delle immagini al PC
Saranno con noi Laura De Marco e Roberto Alfano di Spazio Labò, una vera e propria officina per chi si approccia per la prima volta alla fotografia o per chi, già esperto, è alla ricerca di un ulteriore stimolo alla crescita. Oltre a loro anche la "mitica" Signora Piggì ed il nostro Stebi51.
Prenota il tuo posto specificando quale orario preferisci:
- sabato 20 novembre ore 10:00 - sabato 20 novembre ore 15:00 - domenica 21 novembre ore 10:00 - domenica 21 novembre ore 14:00
Affrettati perché i posti sono limitati, 10 per ogni tavolo, e ricorda di portare con te la tua fotocamera (possibilmente completa del manuale d'uso)!
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Re: Model Game Event 2010: corso di fotografia digitale
Tribunus Augusticlavies
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Una domanda, come è articolato il corso? Nel senso che posso scegliere un'orario di un giorno solo oppure si tiene in due giorni e posso scegliere un'orario di sabato e un'altro orario di domenica? In pratica il corso è di due giorni o è un giorno solo ripetuto anche il giorno dopo? Spero che hai capito perchè non mi sono capito nemmeno io
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Tribunus Augusticlavies
Interventi: 1739
Livello: 35
Ok, grazie.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Webmaster
Interventi: 16016
Da: Milano
Livello: 75
mi piacerebbe partecipare direi sabato pomeriggio....solo che dobbiamo ancora vedere come siamo messi con gli alberghi....
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
M+ Staff
Interventi: 5817
Livello: 54
Quote:
Mario Bentivoglio ha scritto: ciao Fabio se è sufficiente comunicarlo qua...mi vorrei iscrivere al corso di sab. 20 alle 15:00 grazie mille un salutone mario
Mario, un consiglio spassionato... fatteli tutti e quattro!