Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
atomoblu ha scritto: Ok grazie ancora magari potrei usar anche il dentifricio usato no?intendo il tubetto no?
Certo, l'importante è che sia in lamierino (so che ce n'è ancora in commercio) e nn di plastica come si usa ora altrimenti non gli dai la forma nemmeno se impari il ... cinese
Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 1905
Da: Melegnano
Livello: 36
Stavo cercando di realizzar la bandiera con la lamiera, poi ho visto certe foto in rete e ho stampato il tutto. Ho lasciato appositamente il bordino bianco in alto per dar un colore in più alla abdniera
Devo ancora piegarla per cui siate indulgenti File allegato:
DSCF2287.JPG (Dimensioni del file: 38.55 kb; 19 Hits)
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
bella e bello anche il bordino...dorei che ci può stare. io la lascerei così, come pieghe intendo, stanno bene e nn vedo il motivo di complicarsi la vita.
ciao, e pensa a quel che t'ho detto sulle scale maggiori!
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
atomoblu ha scritto: Ok grazie ancora magari potrei usar anche il dentifricio usato no?intendo il tubetto no?
Innanzi tutto complimenti per la realizzazione. In commercio esistono fogli di lamierino di stagno, ottimi per quello che devi fare. Dalle mie parti li commercializza Amati, ma credo che si trovino ovunque con molta facilità. Ciao
Interventi: 1905
Da: Melegnano
Livello: 36
Grazie ancora, bhe li ho anche io i fogli di lamierino solo che posso usarli per bandiere semplici ma se devo realizzare in questa scala determinate livree devo farli con la stampante
--
» 6/10/2010 16:16
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: