Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Mostre & C.
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Chi è online
Visitatori:226
Utenti registrati:5
M+ Club chat:0
Utenti on-line:231
 Utenti registrati:6496

Utenti collegati:
Hoot
Fabio
plauto
daniele RN
Fabrix69
Ultime visite:
Righettone da 7'
lagu da 7'
dj da 10'
put2mod da 13'
Portos da 13'
ABC da 15'
Lu_Be da 16'
ivancola da 18'
enrico63 da 18'
raf da 21'
Silvano da 22'
Wanderer da 23'
Oberst_Streib da 23'
Mr modeldisc... da 26'
lion26 da 31'
wazovski da 32'
pacc58 da 36'
lucio da 37'
ghello da 41'
flyby da 42'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  Mostra I.P.M.S. Novegro
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

Topo Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Interventi: 3841
Da: cuneo provincia

Livello: 47
0 / 8350
4538 / 4538
13 / 234
Belle foto.

P.S.
Avete notato, in particolare nell'ultima foto, che se Hoot tira il fiato per ritirare la pancia, si gonfia quella di Piggìdièmme? :-D

--

Matricola M+ n° 665
» 27/9/2010 18:46 Profilo

AAV7 Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Aluf Mishneh

Interventi: 832
Da: Udine (Ud)

Livello: 25
0 / 1573
1465 / 1465
66 / 73
Visto che vi siete divertiti tanto.......... perchè voi fortunati che siete stati a novegro non postate foto della mostra e delle novità modellistiche per noi poverini che siamo stati a casa

:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Fabrizio "AAV7"

--

Matr.
M+  n° 359

» 27/9/2010 18:50 Profilo

AndRoby Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Coordinatore

Interventi: 6793
Da: Castellanza (VA)

Livello: 57
0 / 14997
7501 / 7501
97 / 359
Ciao!!!
Ma....che belle foto!! Perchè non le mandiamo a Striscia per "I Nuovi Mostri"?!?!?!?! :-P :-P :-D :-D
I miei GRAZIE.....
Prima di tutto i "ragazzi" dell'IPMS Milano, quest'anno grazie doppio per la navetta da Varese che mi ha risparmiato un viaggio. In più modelli assolutamente senza danni, a dimostrazione della loro professionalità....a Marco, Rudy e tutti gli altri ancora GRAZIE!
Poi i miei Compagni dell'AMMC (che nascerà??) più Touareg, Frengo, i Pelikan Guys sempre più beddi e simpatici, il webmaster visto di sfuggita....
Poi ho avuto l'onore della PRIMA VOLTA con Topo ( :-D :-D ) e addirittura con Paolo PGDM, che di persona è anche più "importante" che nelle foto... :-P :-D
C4RLO perchè non ti sei fatto ri-conoscere?? Mannaggia!
Una menzione particolare vorrei riservarla al fatto che per la prima volta ho avuto il piacere di assaggiare la torta di Trinity allo stand MMC e in un attimo ho visto la luce! E capito il perchè delle vostre "celebrazioni" alle precedenti mostre... ;-) :-D
A Bologna di sicuro!!
Ciao!

--
AndRobyMaria
LA VECCHIAIA INCIPIT
» 27/9/2010 19:23 Profilo

Hoot Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Webmaster

Interventi: 15434
Da: Milano

Online!  

Livello: 74
35197 / 35197
16655 / 16661
322 / 676
...se aspettate il mio nastrino state freschi... :-(

Ps...Topo...tutta invidia la tua!!!
PPs...io avrei un pò di foto i modelli, ma è successo qualcosa di strano alla mia macchina digitale.....dopo pranzo le foto hanno iniziato a venire malissimo...:-?

:-D :-D :-D

--
"La vecchiaia incipit"

HootMaria
Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!!
Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!!
NON Campione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!!
Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!!
Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!

Galleria

» 27/9/2010 19:33 Profilo

AndRoby Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Coordinatore

Interventi: 6793
Da: Castellanza (VA)

Livello: 57
0 / 14997
7501 / 7501
97 / 359
....la birra??? :-P :-D

--
AndRobyMaria
LA VECCHIAIA INCIPIT
» 27/9/2010 19:41 Profilo

alby Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Generale di divisione

Interventi: 3188
Da: Busto Garolfo ( MI )

Livello: 44
0 / 6892
3906 / 3906
1 / 204
Gran bella giornata , senza false retoriche , qqqueste sono le situazioni che mi fanno amare il modellismo :-) , tavolata con salamella con i maggiori esponenti di AMMC :-D , i grandi pellicani , piu' qualche infiltrato :-D , ed un "filtrato"....................Hoot :-D , nonche' grande promessa del modellismo nostrano , italiano mi sembra troppo :-D :-P
Grande anche Roby che con il suo cazzford :-D :-D :-D finalmente ha avuto il giusto riconoscimento , ed il mitico comissario politico che vegliava sulla nostra incolumita' , o la sua ???
Grande anche Topo , non facilmente riconoscibile senza gli effetti speciali che lo accompagnano qui sul sito :-D
Sul leggendario Marione ormai non si puo' dir piu' nulla , tutto è stato gia' detto , bisognera' inventare nuovi termini :-D
Attimi di tregenda si sono abbattuti su Novegro all'apparizzione  del mitico avvocato , anche da linate nn decollavano piu' aerei :-D
Un virus alto circa 1, 75 mt vagava tra le bancarelle spacciandosi x il nostro webmister , mentre mr modeldiscount preso da un attacco di sciatica rinunciava a seguire a bastonate i soliti conosciuti , facendomi capire che ormai il modellismo è un hobby vecchio , siamo una specie in via di  ESTINZIONE :-D ;-)
Comunque.................... si tutti a Bologna :-) ;-) , almeno chi ce la fa vista l'eta' e gli acciacchi !!!!! :-D :-o :-P
CCCCiao Belli !!!...................................................tanto x dire ne'????? :-D

Ps
dimenticavo grazie anche agli amici IPMS che come loro solito sono stati ottimi "padroni di casa "

--
Ciao AlbyMaria   Mat. N°218 

Se avete tempo da perdere...questa è la mia galleria! :)
» 27/9/2010 20:21 Profilo

Skyraider Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Generale di C.A.

Interventi: 7348
Da: Adesso più Rimini che Salerno

Livello: 58
0 / 15857
7838 / 7838
293 / 373
 Due giorni di Novegro mi hanno stancato non poco, me ne è valsa la pena, li rifarei soltanto per le risate fatte insieme al resto della banda di M+; non possono essere trascurate alcune chicche in questi due giorni come ad esempio la faccia dell'Avvocato all'ingresso del padiglione quando ci ha visti e sentiti (chi c'era capisce a cosa mi riferisco  :-D :-D), alla focaccia genovese portata dallo Zio Chicchi il sabato, tutta la fiera ha sentito il profumo di cipolla, poi chissà perche dopo aver pasteggiato ci parlavamo da molto lontano:-P :-P :-P
Inutile dire che rivedere tutti mi ha fatto piacere come conoscere altri Modellisti, l'unico rammarico è che noi Pellicani purtoppo siamo dovuti letteralmente scappare per rientrare a Rimini per motivi di servizio e quindi abbiamo potuto salutare solo chi incontravamo lungo la strada verso l'uscita. Anche io ringrazio i ragazzi dell'IPMS che sono stati disponibilissimi facendo fronte senza problemi alle nostre richieste (consegna dei modelli ritardata, ritiro anticipato ecc.ecc.ecc.). 
Credo che a Bologna si possa ripetere alla grande la giornata trascorsa insieme :-) :-)

--
Vincenzo  Matricola M+ 2435  
» 27/9/2010 20:35 Profilo Visita il sito Web

pgdm Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Interventi: 8204
Da: Roma - Genova

Livello: 60
0 / 17660
8737 / 8737
388 / 403
Quest'anno, per una serie di circostanze, il tempo è stato un po' tiranno ma ho volentieri visto o rivisto tante persone.
Fra le sfighe accumulatesi nella giornata (per esempio ho acquistato un portalama che ho perso poco dopo averlo comprato... ) c'è anche quella di pochissime foto.
 Ve ne butto un paio generiche

ma soprattutto queste due che seguono.
Io lì per lì non ci avevo fatto caso, ma Silvia mi ha fatto notare un particolare che l'ha colpita, che è l'intensità degli sguardi.
Lei dice che si può sorridere falsamente per circostanza o per convenienza, ma gli sguardi falsi è impossibile farli.
E questi sarebbero, sempre secondo la Signora, sguardi che esprimono affetto. Che è poi l'unica ricchezza vera dell'uomo.

Per quanto mi riguarda in effetti è così.

Poi la giornata, come si sa, ha avuto un epilogo drammatico, col riso al moccio cucinato dal Webcoso.

qui lo vedete mentre armeggia ai fornelli concionando di non so quali aspetti modellisitci...

qui una salva di mucovirus ha magistralmente centrato (insieme a numerose altre) la pentola in cui cuoce il risotto "Fogne di Calcutta style"

La soddisfazione del Nostro (per la verità sarebbe più corretto con la "M" iniziale) per la salva ben assestata.
Poi, purtroppo, per quella solita educazione catto-borghese che vuoi o non vuoi ci accomuna un po' tutti, invece di rovesciargli la pentola in testa, abbiamo pure dovuto mangiarlo (il risotto, non lui).
Prognosi riservata.
Alla prossima... e colgo l'occasione per rinnovare i miei pensieri sui vostri antenati che ho già avuto modo di esprimere a voi tutti al momento dell'accoglienza che mi avete riservato (pare che Silvia abbia distintamente sentito un signore che chiedeva ad un altro " .. ma chi è...?" "Bho, io non l'ho mai visto ... ".
Bastardi! E più bastardo di tutti chi ha avuto l'idea.... :-D :-D :-D

p.s. scenetta deliziosa: genitore con bambino. Il bambino è stanco e stufo e vuole andare via, il papà fa la voce lamentosa dicendo "E dai... vediamo ancora qualche trenino poi andiamo, te lo prometto...".
Sono spariti nella ressa e non abbiamo potuto accertare se il bambino abbia poi promesso al papà di regalargli un trenino per Natale, ma da come andavano le cose sarebbe verosimile... :-)

--

Paolo Del Manzo 
» 28/9/2010 01:01 Profilo

Fabio Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Webmaster

Interventi: 22109
Da: Fiano Romano

Online!  

Livello: 83
52388 / 52388
24674 / 24730
5 / 914
Esimio Avvocato,
ancora una volta mi pare il (Del) Bove che da del cornuto all'asino :-P :-P :-P!!!
Per l'appellativo "Fogna di Calcutta" credo si confonda con la ricetta che mi servì l'ultima volta a casa sua e che mi cagionò un cagotto del quale a più di un anno di distanza non mi sono ancora liberato :-x :-x :-x.
Non nego il mio tentativo di restituirLe "pan per focaccia"  (o meglio "pan per vomitino" che lei gradisce senz'altro di più) ma la mia preparazione, nonostante l'impegno profuso, non arrivava neppure ad un quindicesimo scarso del potenziale venefico di quanto da Lei propinatomi tempo addietro...
Deferenti saluti
Il Webcoso 

--

Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)

Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...

» 28/9/2010 04:58 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

pgdm Re: Mostra I.P.M.S. Novegro

Interventi: 8204
Da: Roma - Genova

Livello: 60
0 / 17660
8737 / 8737
388 / 403
Giro senz'altro le Sue rimostranze alla cuoca che preparò il pasto quell'infausto giorno. Poi ve la vedete voi due.  :-D :-D

--

Paolo Del Manzo 
» 28/9/2010 07:27 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic