Interventi: 3189
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Caro Paolo , personalmente trovo che c'è poco da ridere , ma in compenso .............................. molti piangeranno......................... Bravo un bel lavoro veramente , qualche altra foto ???
Interventi: 924
Da: Parma
Livello: 27
Con un ingrandimento di questo tipo, devo dire che hai fatto un buon lavoro, gli ori diversi e ombreggiati ci stanno proprio, capelli e barba vanno bene, unica cosa l'incarnato (che è la cosa più difficile da fare) non è molto azzeccato nei colori, ma la tecnica ci stà tutta e sei anche riuscito a sfumare bene.
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Ma perchè dovremmo ridere?... non sono certo un esperto, ma mi smebra che il risultato sia più che buono! E bravo a piggi....modellista a tutto TONDO, lo confermo !!!
Interventi: 1785
Da: Siena
Livello: 35
Ridere? Perchè? Direi un buon lavoro, oltretutto tenendo conto che certi ingrandimenti non perdonano niente..... vai così PG che vai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 969
Da: Roma
Livello: 27
Bella prova !!! Almeno tu hai avuto il coraggio di sottoporre le tue malefatte alla loya jirga del forum. Io invece rido sguaiatamente se penso a quello che ho combinato con i figurini e che non ho avuto il coraggio di mostrarvi. Anche se rifiuti l'appellativo di modellista a tutto tondo, non si può fare a meno di notare che questa realizzazione può essere opera solo di un modellista di un certo peso...
In ottima compagnia, anche se con pretese di scalatore (v. sotto, con panza ben dissimulata dall'inquadratura)
Interventi: 1683
Da: Nerviano (MI)
Livello: 34
Bene bene...mi piace, solo il tono è troppo arancione, ma può essere come dici tu questione di foto....se ci sei a novegro si fanno quattro chiacchere!
ciao paolo!
-- Doc Zoidberg imperat...HURRAH
» 21/9/2010 22:42
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: