Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Ciao ragassuolo! la prima cosa che mi ha "colpito" sono gli occhi! Occhioni direi, troppo grandi, "spiritati"...ma cos'à visto da farglieli sgranare così?
L'incarnato è piatto, mi spiace. e poi, quelle orecchie enormi!!! non è colpa tua ma fanno Impressione. Hai curato abbastanza bene le profilature, soprattutto su cuciture, Zaiono ed accessori vari, ma nn hai curato il cinghietto dell'elmetto! Luci ed ombre non mi sembrano malaccio ma c'è da lavorarci sopra...vanno resi meno netti gli stacchi tra massime luci ed massime ombre. continua ad sercitarti.
Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
"....e poi, quelle orecchie enormi!!! non è colpa tua ma fanno Impressione." ....mi consenta: ma che ha contro quelli con le orecchie enormi? Cribbio!!! Stefano
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
skorpio62 ha scritto: "....e poi, quelle orecchie enormi!!! non è colpa tua ma fanno Impressione." ....mi consenta: ma che ha contro quelli con le orecchie enormi? Cribbio!!! Stefano
Coscrito! le tue nn fanno testo..lo sai che sono "adorabili"
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)