Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Visto che al momento sono riuscito a mettere le mani sul PC di mio fratello (il mio al momento è KO ed è per questo che non mi sono fatto più sentire)voglio ricordare a tutti gli interessati che come sempre a fine settembre nell'ambito del Hobby Model Expo di Novegro noi dell'I.P.M.S. Milano organizziamo il classico consorso modellistico aperto a tutti i modellisti. Le date sono 24/25/26 settembre 2010, per la consegna dei modelli domenica 19 sempre a Novegro ed in più faremo navetta dalla mostra dei ragazzi dell'Asso di Spade di Varese. Chi fosse interessato al bando ed alla scheda d'iscrizione può mandarmi un mp la richiesta con l'indirizzo mail allegato ed io provvederò al + presto a rispedire
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Interventi: 6793
Da: Castellanza (VA)
Livello: 57
Ciao Marco! Sarò dei vostri sicuramente, poi mi organizzo io per bando e tutto il resto... Magari sfrutto la navetta perchè i miei modelli saranno anche presenti alla mostra dell'Asso di Spade... Ciao!!
Interventi: 3188
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Ciao Marco , legnanesi presenti come sempre , e se nn ti scoccia solita modalita' di consegna ??? Roby , mostra a Varese ??? Quasi quasi .....................se ci sono anche gli altri CAM .......................... club andreamaria.............
Interventi: 6098
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Sicuramente presente, come di consueto......non appena torno dal mare mi organizzo con bando ed affini. (e magari finalmente risuciamo anche a vederci con gli amici di Milano) Ciao
Interventi: 15434
Da: Milano
Livello: 74
Quote:
alby ha scritto: Ciao Marco , legnanesi presenti come sempre , e se nn ti scoccia solita modalita' di consegna ??? Roby , mostra a Varese ??? Quasi quasi .....................se ci sono anche gli altri CAM .......................... club andreamaria.............
Agli ordini!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Heilà Roberto, tutto bene? Se sarai a Varese ci vediamo allora lì e a questo punto ti conviene si sfruttare la navetta
Ciaooooooo
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Ciao Alby, la solita modalità di consegna va benissimo a meno che non vogliate sfruttare la navetta che facciamo dalla mostra di Varese..... Vedete voi
-- Spillone1
Ciao Luciano, grazie x la confermaaaaaaaa
-- Spillone1
Marco F-104 4ever
Matricola M+ n° 1243
» 11/8/2010 13:46
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: