|
 |
|
 |
| |
|
Re: Estate 1943 |

Webmaster
Interventi: 22162
Da: Fiano Romano
Livello: 83
|
|
Quote: N.B. probabilmente qualche moderatore si diverte a modificare i nostri interventi rendendoli ridicoli . Angelo, non riesco a comprendere il senso di questa tua affermazione. Qui non tocca nulla nessuno a meno che non lo faccia l'autore stesso, in quanto la politica di M+ è che chiunque dice qualcosa si assume la responsabilità di quanto afferma. Inoltre qui di moderatori non ce n'è in quanto la mia utopia è che ognuno deve essere, e come fortunatamente nella maggior parte dei casi è, il moderatore di se stesso. Qui ci sono solo componenti lo Staff che lavorano assieme affinché il tutto stia in piedi e che possano fungere da risorsa per tutti gli Utenti. Comunque se sei così gentile da indicarmi a cosa ti riferisci posso verificare con esattezza ciò che è accaduto in quanto ad ogni modifica che viene fatta viene salvato un backup dell'originale completo di data, ora, autore ed indirizzo IP di chi l'ha fatta. Ritornando on topic, mi unisco ai complimenti per Geppo; trovo il lavoro, considerandone la scala ridottissima, davvero strabiliante. Una domanda la scelta della 1/87 è casuale o è una scala su cui lavora solitamente? Ciao Fabio
--
Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi) Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
|
|
» 11/7/2010 11:55 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|