Interventi: 1905
Da: Melegnano
Livello: 36
Vi posto le foto del mio diorama, che non ho ancora terminato. Rappresenta una porzione di una strada con abitazione dove poi posizionerò al centro un Bradley in scala 1/72 con plotone marines. Per ora devo ancora terminar la scala che andrà posizionata sotto la porta che è ubicata in alto. Poi dovrei organizzar meglio le maceriee vari oggetti all'interno chiedo aiuti paereie consiglie offendetemi pure
Interventi: 16380
Da: Milano
Livello: 75
Grandeeee Stefano!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!! gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! solo una cosa ...il paletto che tiene su la saracinesca...mi sembra troppo grande...cosa ne dici? ma è solo una mia impressione...un ''pelo nell'uovo''!!!! stai facendo un lavoro OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!! forzaaa....aspetto di vedere il Bradley!!!!
..chiedo scusa....ho visto la foto da un'altra prospettiva tra quelle postate ...e il legno che tiene su la saracinesca...è sottile...va benissimo scusami Stefano..
vedendo la prima foto...mi sembrava con una sezione molto grande... perdono!!!! va benissimo!!!! grande!!!!
Una cosa...magari....abbozzare un minimo di un marciapiede...attorno all'edificio..cosa ne dici? ma hai autocostruito anche una cucina a gas??? BRAVISSIMO!!!!! nell'ultima foto..non si vede più...ancora non l'hai incollata?
bravo bravo....lo stai arricchendo con tanti particolari!!!! continua così!!!!
Grazie mario sei esagerato, dir bellissimo è troppo Bhe si è un pezzo di legno che tiene su la sarracinesca, allora la tengo così? Poi devo metterci ancora qualcosa? I colori van bene?Graziea te per il tuo materiale in settimana faccio la scalae ce la schiaffo dentro Unico guaio son le foto, ho mezzo l'AUTOMATICO però sono ancora gialle mmmmmmmmmmmm
Il marcipaiede lo messo solo in un lato perchè poi la ci va la scala e poi col carrodopo mi toccaposizionarlo in un certo modoe i cingoli andrebbero sopra il gradito, bhe ci sono tante case che magari son senza marcipiedi no? ditemi ditemi altrimenti lo faccio
--
» 4/5/2010 14:05
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: