Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Come promesso...comincio stasera ad inserire qualche ''fotarella'' innocente scattate domenica in occasione della Mostra dei ragazzi del Phoenix Model...
e cominciamo...e con chi..se con LUI !!!! il Mito....un uomo ...una garanzia !!!! (di cosa...nin zò....)
Nick 'Hoot' mentre osserva attentamente una confezione di MMS e pensa fra se e se... 'mmmhhh...bonee.!!!! mo' quasii quasi me le magno!!!''
Pierpaolo..il gran cerimoniere che ci ha accolto con simpatia tutti noi !
Paolino PGDM mentre mostra orgoglioso le sue ultime compere... 'Paolì..che carro hai preso? oppure un aereo???' 'Ahò..ma che stai a diì!!!???...so dieci chili di salsiccia, 5 di cotiche e 7 di bucatini per lo spuntino leggero leggero..prima de tornà a casa'
e dopo la storica foto della stretta di mano sul fiume Elba tra americani e sovietici...beccatevi questa altrettanta storica foto della stretta di mano tra Paolino 'PGDM' ed Andrea ' Redcode'
Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
chi è questo figuro con un t 62????
hoot!!
a parte gli scherzi, ringrazio nuovamente Mario per "il mio gioiellino", posso dire però che a confronto del b 24...il mio gioiellino....stona veramente complimenti a Vignocchi. e anche al costruttore del Sukhoi..
intendiamoci non è che gli altri non sono belli ma quei due mi hanno molto colpito
-- Cincio modellisti Aretini e Gpf
presidente comitato contro l'H campione olimpico di freccette di Marina di Castagneto Carducci 2012
Interventi: 16027
La prossima volta che mi vedete uscire da un Autogrill con in mano chili e chili di M&M's urlando "METTI IN MOTO!!!!!".....mettete in moto!!!!!!!!!!!!!!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Quote:
Hoot ha scritto: La prossima volta che mi vedete uscire da un Autogrill con in mano chili e chili di M&M's urlando "METTI IN MOTO!!!!!".....mettete in moto!!!!!!!!!!!!!!
eehhh...scusami...ma...non avevo capito..vedevo te che correvi con in mano decine e decine di pacchettini..e tutte quelle persone e guardie giurate e security con i forconi che ti rincorrevano...urlando...pensavo fossero tuoi amici...
ma..adesso....ho capito!!!! tranquillo!!!! a proposito...e i lividi e le botte che hai preso..ora come vanno? stai un pochino meglio?!!! ma si dai....ormai si dovrebbero essere assorbiti i lividi....
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Marione, ma come ti viene in mente di immortalarmi insieme a tutti quei loschi figuri? Comunque grazie per i sinceri auguri che hai voluto formularmi alla mostra per il derby Lazio - Roma. Hanno funzionato alla perfezione. Magari aggiungerò qualche foto pure io...
Quote:
pgdm ha scritto: Marione, ma come ti viene in mente di immortalarmi insieme a tutti quei loschi figuri? Comunque grazie per i sinceri auguri che hai voluto formularmi alla mostra per il derby Lazio - Roma. Hanno funzionato alla perfezione.
INGRATO !!!!! ...quando te li ho fatti...pure a quel paese 'me c'hai mannato'....
Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Mario devo riconoscere che fotograficamente stai migliorando moltissimo: sei riuscito a fare entrare mezzo Piggì in mezza foto! Ma che grandangolo hai un -30 ? Complimenti anche all'Avvocato per quella borsetta con tema floreale che gli dona davvero moltissimo .!!! Ciao Fabio
Nota per gli organizatori della prossima mostra: state attenti... Avete visto mai che dopo l'exploit con la borsetta a fiori al prossimo evento Ergastoluccio non si presenti con la guépiere ?
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...