Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Un ringraziamento ai ragazzi del Phoenix Model per la loro cortesia e accoglienza che ci hanno riservato in occasione della loro Mostra tenutasi ieri a S.Sebastiano sul Po (Chivasso) .
Tanti bei modelli, tanta gente e ho visto tanti amici che non vedevo da tempo!
Partecipazione compatta da quasi tutta Italia (c'erano anche i club di Roma) e i lavori dei nostri Geppo e Nuvolanera!!! Complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e , permettetemi, un ringraziamento particolare a Pierpaolo ! Un saluto a tutti voi e arrivederci al prossimo anno. mario
Interventi: 16027
Quote:
Mario Bentivoglio ha scritto: Tanti bei modelli, tanta gente e ho visto tanti amici che non vedevo da tempo!
...e soprattutto finalmente abbiamo avuto l'occasione di stringerci la mano di persona! Mi riferisco a "grossi" personaggi tipo Ruggero, Ziochicchi, Thunderbolt, PGDM.....
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Mario, e le foto? Ci hai fatto due omissis così "giratevi", "stringetevi" "mettetevi qua" "mettetevi la" ecc. ecc. e poi manco una foto? Non sarai mica abbacchiato per il derby? No vero? Anch'io devo dire il piacere che mi ha fatto poter salutare personalmente Nicola e Giuseppe. Per l'occasione ho sfoderato anche il T-84 sottoposto all'esame del maestro (Giuseppe) con esito, a quanto pare, positivo. Va a finire che lo completo.
Quote:
pgdm ha scritto: Mario, e le foto? Ci hai fatto due omissis così "giratevi", "stringetevi" "mettetevi qua" "mettetevi la" ecc. ecc. e poi manco una foto? Non sarai mica abbacchiato per il derby? No vero? Anch'io devo dire il piacere che mi ha fatto poter salutare personalmente Nicola e Giuseppe. Per l'occasione ho sfoderato anche il T-84 sottoposto all'esame del maestro (Giuseppe) con esito, a quanto pare, positivo. Va a finire che lo completo.
Hahaahahaah
...stasera..stasera....le scarico e le inserisco... tranqui!!!!! ieri sera non ce l'ho fatta...
abbacchiato???!!!! ma vaaaaaaaaa.....rassegnatoooo !!!!!!!!!!! direi.... a stasera....
(siete venuti benissimo tu e redcode......e poi..tu...con la 'borsa della spesa' ostentata con malcelato orgoglio....mmmmhhhh....una chicca !!!! )
Interventi: 16027
Quote:
pgdm ha scritto: Anch'io devo dire il piacere che mi ha fatto poter salutare personalmente Nicola e Giuseppe.
...il Politburo riunito al gran completo ha causato qualche brivido...
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 137
Da: Pinerolo (TO)
Livello: 10
Ciao a tutti, Anch'io, a nome dell'ASSOCIAZIONE MODELLISTICA PINEROLESE (AMP), volevo ringraziare i ragazzi del Phoneix per il bellissimo evento che sono riusciti a realizzare. Grazie a tutti e bravi Massimo
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Confermo la bella giornata ed il piacere di avere conosciuto di persona l'esimio avvocato (tranquillo il giudizio sul tuo T 84 è sicuramente più che positivo) e gli altri amici del forum. Ringrazio naturalmente il Phoenix per l'accoglienza accordatataci ed il bell'evento realizzato. Alla prossima.
Quote:
Pierpaolo ha scritto: .... Mario è sempre troppo buono , talmente buono che non pubblicherà foto lesive della mia immagine , vero?
..mmaah !!!! non so...non so !!!! dipende....ultimamente....sto diventando cattivo.... brutto, piccolo e molto...mooooltooo cattivo!!! per cui, non prometto nulla !!!
Interventi: 797
Da: Genova
Livello: 25
Quote:
Hoot ha scritto: ...e soprattutto finalmente abbiamo avuto l'occasione di stringerci la mano di persona! Mi riferisco a "grossi" personaggi tipo Ruggero, Ziochicchi, Thunderbolt, PGDM.....
E guarda caso tutti dalla grande Genova, patria di modellisti di "peso" . Ringrazio anch'io e faccio i complimenti ai ragazzi del Phoenix (anche lì qualcuno si difende) per la bellissima manifestazione; bella sala, tantissimi pezzi e di grande qualità Ancora un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati. ciao e alla prossima ruggero