Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Se avete pazienza vedo di elaborare, così tanto per, visto che le foto inquadrano solo il 410, 412 e adesso Hoot ha posttao il 401, delle forme "credibili" e "coerenti" per i numeri mancanti ...e ci si fa tutta la serie, fermo rimanendo che comunque si senza novità documentali potranno riprodursi quelli in foto.
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
Finalmente rimetto piede in M+. Se non vado in vacanza urgentemente, uno di questi giorni finisco sul Tiggi' perche' in ufficio con un mitra ho fatto come Michaal Douglas in Un giorno di ordinaria follia ......
Vabbe', veniamo al dunque.... magari oggi mi metto al lavoro con il disegno decals, vediamo. Vai Giuseppe, completa i disegni (quotati !) dei numerelli, che poi vedo di riprodurli.
Tra l'altro, in un attimo di sbandamento, in ufficio, ho ordinato qualcosa da Misterkit, e ci sono cascati dentro un DUKW Italeri e un T-34/76 della Trumpeter, ovviamente in 1/72.... Poi mi servira' aiuto per il T-34.
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 )
» 10/7/2010 12:07
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: