Interventi: 16043
Da: Milano
Livello: 75
Ecco il prossimo: kit trumpeter e fotoincisioni voyager.
Se qualcuno avesse altre foto del carro, soprattutto per cercare di capire come sono attaccate le slat, mi farebbe un grosso favore.
Ps @Giuseppe: sono cingoli classici vero?
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Azz.......manco lo hai comprato e già ci vuoi mettere mano Bah.....comunque, la foto si riferisce ad un T 62 model 1962 (almeno dalla torretta con la postazione del porgitore senza mitragliatrice e con il portello tondo in pezzo unico) con slat aggiunte (sugli attacchi vedo cosa trovo nelle foto che ho, e sicuramente lagu avrà pane per i tuoi denti), usato in Ossezia. Ahimeè i cingoli non sono quelli della scatola Trumpeter (Omsh) ma gli Rmsh montati anche sul T 72 (quelli che ti dicevo ieri, che riconosci dal fatto che hanno la maglia che finisce lateralmente con un "corno" che viene preso dal dente della ruota motrice, anzicchè avere la maglia che finisce "intera" con il dente che "ingrana" in una apposito scasso della maglia (non so se mi sono spiegato). Sempre come detto ieri puoi usare quelli friul per il T 72 (ATL 11) che contengono le ruote dentate, che vanno bene per i congoli Rmsh, anche se, a dire il vero, non sono esattamente uguali (cambia la forma del mozzo, i raggi sono più corti e il n° di denti è diverso) alla ruote motrici montate dai T 55 e T62 ammodernati che montavano quel tipo di congoli, leggeremente diversa (l'unica ditta che produce quelle giuste in 1/35 è la WWII). Difficili da trovare e costosetti, per cui io direi che se vuoi usare quei cingoli gli monti la ruota della scatoletta friul (o aspetti il Trumpeter model 1972 che mi sembra ha nella scatola proprio i congoli Rmsh e ti compri pure quello ) Ti faccio sapere se ho qualcosa di utile sulle slat. Ciao
Grazie giuseppe! Direi che compro i cingoli per T72 e se non è un macello...potrei provare a modificare le ruote motrici...
Ps ogni documentazione è ben accetta! Ciao
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiii!!!!!!!!!!!!!!! Cercavo i primi due da un bel pò..... Grazie Stefano
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
L'ultima che hai postato ce l'ho anche io sul mio libro sulla guerra in ossetia e nello stesso volumetto ce ne un'altra che fa vedere ancora i supporti della slat della torretta (stasera la posto). Adesso bisogna trovare foto dei supporti dello scafo, laterali e posterior, + verificare se le piastre della torretta hanno tutte lo stesso tipo di supporto (ma presumo di si dalle foto). Qualche altra foto dovrei averla nell'archivio del computer di casa. Laguuuu, se ci sei batti un colpetto (non di RPG magari)
--
Giuseppe 2S6M-Maria M+3391 "La vecchiaia incipit"
» 19/4/2010 17:33
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: