Mostra Concorso G.M.T. Trento -Museo Gianni Caproni
Aspirante
Interventi: 14
Da:
Livello: 2
Per lavoro sono capitato a Trento ...ho avuto la possibilità di andare a vedere la Mostra Concorso del G.M.T. Trento organizzata in occasione dei trentanni di attività di questa associazione. Non avevo mai visitato il Museo Caproni e sono rimasto positivamente sorpreso dalla cura e dai pezzi contenuti veramente interessanti.... La mostra si snoda su due livelli aerei (tantissimi..) navi e soldatini poi sul piano superiore carri e diromi,,,tanti pezzi quasi tutti vetrinati e sono rimasto piacevolmente sorpreso vedendo la buon qualità dei pezzi esposti ...molte le associazioni presenti ... la mostra dura finoi al 02/05/2010 . Complimenti agli organizzatori....e se andate a vedere sul sito G.M.T. trovate anche le foto della mostra...
Re: Mostra Concorso G.M.T. Trento -Museo Gianni Caproni
Tenente Colonnello
Interventi: 407
Da:
Livello: 18
Si Davide ...confermo che è una bella mostra..buono il livello degli elaborati ...e il museo caproni da solo ne vale la pena della visità...stupendo l'SM 79 ...vero...e i vari cimeli esposti.... La parte DEL LEONE è fatta dagli aerei...in tutte le scale ...ma anche e diorami e figurini si battono... mostra da visitare...e devo dire chè è stata organizzata molto bene dal GMT .
Penso che alla premiazione saremo veramente tanti....è sarà l'occasione per salutare vecchi e nuovi i amici...... . Andrea
Re: Mostra Concorso G.M.T. Trento -Museo Gianni Caproni
Tenente
Interventi: 66
Da: MANTOVA
Livello: 7
Conoscevo già il museo caproni ..... ci ero già stato con i reduci e combattenti di Mantova. Domenica counque ci sono stato e visitare la mostra concorso del GMT...mi sono fermato sulla zona carri- diorami e devo dire che hi visto tanta bella roba.....ho fatto spese anche al punto vendita del GMT.. mi servivano altre copi del libri sui carri M. Giudizio ...bella ..qualità molto alta nel settore "aereo" ...ma il resto non sfigurava ...penso che ve valga la pena...