Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Sei un'artista Lucio...di più nn saprei che dire.....
Complimenti!
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
E' proprio il caso di dire "Porca pupazza!" Che si può dire che ancora non sia stato detto? Fantastico lavoro. Complimenti vivissimi.
@Duca: a tutela dell'idioma (con la m) romano mi permetto correggerti in "Gna fai ppiù" e non "chiù" che è napoletano. Per la precisione (perchè ti vai cercando i vaffa dicendo che non sei gran che in pittura?)
Interventi: 924
Da: Parma
Livello: 27
Meglio prendere dei vaffa che deludere le aspettative, e se poi non riesco ad essere all'altezza!
Comunque stò assorbendo tutto quello che vedo e leggo, e quando il cinesino che è in mè, è pieno e"gnà fà ppiù", esploderò in una miriade di migliorie mai viste.
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Matricola M+ 727
» 12/11/2010 08:47
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: