|
 |
|
 |
| |
|
Re: Allison - wip 6 16-4 Prima testa.... |

Generale di brigata
Interventi: 1928
Da: soliera
Livello: 36
|
|
Quote: Sei esemplare, pen so che qualsiasi giudice moderatamente modellista ti avrebbe concesso tutte le attenuanti del caso per l'uxoricidio.... se ci prova mia moglie faccio venire giù le montagne!!!!!!!!!!!!.  In effetti sono un tipo parecchio calmo... Quote:Anima resusciterà. Certamente! sono tutti danni riparabilissimi, e se prendo un po' la mano, potrei anche rifarle una testa migliore, (tanto è già staccata ) vedremo. Per la faccia avevo in mente un espressione tipo quella di questo mio vecchio disegno, che mi è sempre piaciuto molto ma...  nel modellarlo mi sono reso conto che in un disegno a matita il viso può essere carino, ma in 3d si deforma molto, non mi piaceva. Mi è venuta allora fuori questa espressione "tignosa" che le da un aspetto che è un un incrocio tra Sigourney Weaver e la Pivetti devo dire che a me non dispiace, mia moglie la trova orribile... Domani proverò a farle un faccino + carino con un'espressione + neutra. che ne pensate? P.S. la faccenda delle perline per gli occhi mi ha aperto un mondo! rispetto ad Anìma che aveva gli occhi piatti, solo dipinti, è un bel passo avanti. ciao Lucio 
--
w.i.p.Slave Leia 1/9 w.i.p. Red riding hood w.i.p. Anìma w.i.p. Nave aliena w.i.p. Allison w.i.p. Morgana w.i.p. walking idog w.i.p. Lara Croft www.lucioaloisi.it 
|
|
» 16/4/2010 22:40 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|