Re: CARRO M - Carri medi M11/39, M13/40, M14/41, M15/42 Semo
Aspirante
Interventi: 14
Da:
Livello: 2
Si ...da un mio amico che conosce gli autori di dice che dovrebbe essere disponibile anche dalla ALBERTELLI. Da come mi dice il mio amico alberto da mantova ...(lo aveva già prenonato al GMT di Trento) il libro è in linea con lo stile delle altre pubblicazioni GMT .... Penso proprio che appena possibile lo ordinerò... CARRISTA 59
Tenente
Interventi: 66
Da: MANTOVA
Livello: 7
ok...devo solo andare a ritirlo in posta...ho visto la bozza a casa dei fratelli Tallillo e devo dire che non vedo l'ra di averlo tra le mani...ciao Alberto
Generale di divisione
Interventi: 3032
Da: POLLENA TROCCHIA - NA -
Livello: 43
Quote:
Lio71 ha scritto: C'è qualcosa anche sui carri comando M14 su scafo semovente, che voi sappiate? Grazie
F.llo, non vi sono foto del supporto della colonnina del telemetro e/o del supporto per la Breda 38; c'è la foto - operatori del Luce - di un smv. comando con le due antenne radio; per gli interni ci sono le foto fatte da noi alla Cecchignola e quelle del volume di Cappellano/ Pignato. Al volume pubblicato dovrebbe seguirne un secondo; si vedra'......... Programmati una visita da me, visto che dobbiamo andare anche a Caserta; per la prossima settimana? ciao, Francesco
Generale di Divisione
Interventi: 3443
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi
Livello: 45
già visti entrambi i volumi da Felix Ruffolo venerdì sera, belli ma non penso di acquistarli...personalmente la serie M è quella forse dove esiste una bibliografia più ampia...bellissimo libro, ma non mi è sembrato un MUST (avendo già volumi squadron, i Pignatoni ed altri sui carri M) Lo consiglio a chi è scarno di bibliografia carri M, il livello è notevole.
-- Federico http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/ "Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono" "In hostem ruit" Con la féde, nel cuore, con l'ardir noi giuriamo di vincere o morir!
Matricola 654.
» 27/1/2010 10:36
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: