Interventi: 16045
Da: Milano
Livello: 75
Mi associo a kruaxi nel denunciare l'inaccettabile silenzio del Politburò al completo!!!!
Ps visto l'impegno per l'aereo ti potevi impegnare un pò di più anche per la basetta...secondo me l'aereo lo meriterebbe
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 2802
Da: Como
Livello: 41
Almeno questo non ha le macchie............. a parte il commento sopra (gogliardico sia inteso) direi che la prossima volta cerca di invecchiare anche le decals, l'aereo è logoro ma le insegne sono nuove di pacca, forse le hanno appena fatte i due loschi figuri che si aggirano per la basetta.
Non riesco a capire il dettaglio del motore, ma è un problema mio.
comunque concordo che è uno dei migliori che hai mai fatto.
Interventi: 179
Da: Lanciano - Abruzzo
Livello: 12
Quote:
nicknamenonvalido ha scritto: ... l'aereo è logoro ma le insegne sono nuove di pacca,
Dopo atttenta osservazione, permettimi di non concordare: anche le decals hanno ricevuto il loro weathering, discreto, ma sempre weathering! Confermi Kru'?
Cmq, mi chiedo come reagiresti se ti regalassero un 1/32!!!