Interventi: 8688
Da: Mestre
Livello: 62
se la memoria non mi fà diffetto si tratta di una Plymouth Hemi Cuda,una delle tante muscle car in voga negli anni 70 tra i giovani americani. Hemi dovrebbe essere il tipo di motore,un V8 mentre cuda e il nome del modello.
ciao
ps: la mascherina davanti al radiatore mi sembra sia un after market dell'epoca...
-- Quote:
l'intelligente sa tanto,el saggio sa poco...el mona sa tutto.
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
A me sembra che la P e la prima R abbiano lo sfondo diverso, come se fossero state attaccate o stampate dopo sulla scritta MONOGRAM.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Azz. ripensandoci forse mi sono sbagliato, per caso è un kit musicale? Perchè allora la marca è FONOGRAM.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto