Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:159
Utenti registrati:2
M+ Club chat:
Utenti on-line:161
 Utenti registrati:6901

Utenti collegati:
rodwolf
Gettaponte
Ultime visite:
lananda da 9'
ta152h da 12'
ciaosonmi da 19'
G55 da 20'
BMP da 23'
grimdall da 23'
Pierpaolo da 26'
vidrobhobby da 32'
willydav da 32'
jEnrique61 da 38'
Fabrizio1966 da 42'
spillone da 43'
euro da 45'
Fabrix69 da 47'
pixi da 1h 4'
gianluigi da 1h 10'
arie56 da 1h 16'
Hoot da 1h 27'
Custer da 1h 35'
SPARTAN da 1h 40'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Altri Work In Progress...
      /  W.I.P. Luci e ombre
   /  The tramp - terminato
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

roby67 Re: The tramp

Generale di C.A.

Interventi: 8688
Da: Mestre

Livello: 62
0 / 19575
9628 / 9628
49 / 436

Quote:
touareg ha scritto:
.
sono del parere che quel poco che si sa debba essere messo a disposizione di tutti.

Ciao

ok ti prendo in parola,ti chiedero parecchio quando sarà ora!
fantastico il tuo lavoro.
Bravo
:-)

--
Quote:
l'intelligente sa tanto,el saggio sa poco...el mona sa tutto. 

Le mie gallerie

» 25/2/2010 00:00 Profilo

touareg Re: The tramp

Generale di divisione

Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona

Livello: 42
0 / 6043
3609 / 3609
78 / 186
Quote:
roby67 ha scritto:
touareg ha scritto:
.
sono del parere che quel poco che si sa debba essere messo a disposizione di tutti.

Ciao

ok ti prendo in parola,ti chiedero parecchio quando sarà ora!
fantastico il tuo lavoro.
Bravo
:-)

Vai tranquillo, e grazie per l'apprezzamento!

Ciao

--
Massimo 8-) TouaregMaria  - matr. M+ n.485
Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane ;-)
La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg)
Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese)
Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg)
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze)
Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto....
bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link
» 25/2/2010 07:50 Profilo

pgdm Re: The tramp

Interventi: 8205
Da: Roma - Genova

Livello: 60
0 / 17660
8850 / 8850
389 / 403
Massimo, ma quelle canne palustri sono proprio necessarie? :-( 
Se si almeno fagli più coppie di foglie ad ognuna e magari di carta, che così sono proprio troppo spesse.
Anche il cordino della canna da pesca mi pare un po' grosso, lo sostituirei.
Insomma: con le canne non ci siamo :-)
Per il resto solo invidia :-)

--

Paolo Del Manzo 
» 25/2/2010 09:02 Profilo

Ruggero Re: The tramp - avanzamento lavori

Colonnello

Interventi: 797
Da: Genova

Livello: 25
0 / 1570
1513 / 1513
31 / 73
ciao Massimo
al solito complimenti, è veramente molto bello ma soprattutto mi piace moltissimo l' ambientazione anche se ho dei dubbi come Paolo (che saluto) sulle canne forse un po' grosse, ma è il solito pelo nell'uovo e poi con l'acqua l'effetto sarà ancora migliore.
Spero di vederlo a Novegro magari con lo Zulu, per Parabiago come ti ho già detto purtroppo quasi certamente niet !
ciao e a presto
ruggero  :-D :-D :-D

P.S.
bella partita ieri anche se a tratti, ma temo non basterà per il ritorno. Ah Diego quanto ci manchi !

--
ciao 
rugge             

La mia galleria

Luci e Ombre Genova

Facebook Luci e Ombre Genova

Matr. M+ 1412

" Le belle e la bestia "  :-P :-P :-P
» 25/2/2010 11:30 Profilo

touareg Re: The tramp

Generale di divisione

0 / 6043
3609 / 3609
78 / 186
Quote:
pgdm ha scritto: Massimo, ma quelle canne palustri sono proprio necessarie? :-( 
Se si almeno fagli più coppie di foglie ad ognuna e magari di carta, che così sono proprio troppo spesse.
Anche il cordino della canna da pesca mi pare un po' grosso, lo sostituirei.
Insomma: con le canne non ci siamo :-)
Per il resto solo invidia :-)

Con le "canne" sono almeno veticinque anni che non ci sono ;-)....però erano bei tempi 8-)
Tornando al pupo....ma sempre a spaccare il capello in 4.....
Ti dirò, le canne le ho messe per dare un poco di completezza all'ambientazione e comunque, oramai, ieri sera, ho colato l'acqua.
Per le foglie lo so che sono spesse e sono solo una coppia ma mi sono rifatto a ricordi d'infanzia, quando, sul ticino c'erano ancora stagni con quel tipo di canna e così me li ricordavo.
Conoscendo il mio rapporto d'amore/odio con lo stucco, per prima cosa ho provato con la carta ma è venuta una schifezza.
Il filo è sempre un cruccio! pensa solo a quando, in un 54 mm, si deve fare la corda di un'arco, è quasi impossibile improccarla.
Comunque per la lenza ho usato, più piccini non ne ho trovati, un filo da 0,2 mm x 35 = 7 mm, grossa, è vero, ma il ns. è un vagabondo (il mio vuole proprio esser un'omaggio a loro) e usa arrangiarsi con quel che trova.

Ad ogni modo grazie per critiche ed invidia.

Ciao

P.S. in bocca al(la) lupo(a) per stasera ;-)

--
La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg)
Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese)
Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg)
bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

» 25/2/2010 13:56 Profilo

touareg Re: The tramp - avanzamento lavori

Generale di divisione

0 / 6043
3609 / 3609
78 / 186
Quote:
Ruggero ha scritto: ciao Massimo
al solito complimenti, è veramente molto bello ma soprattutto mi piace moltissimo l' ambientazione anche se ho dei dubbi come Paolo (che saluto) sulle canne forse un po' grosse, ma è il solito pelo nell'uovo e poi con l'acqua l'effetto sarà ancora migliore.
Spero di vederlo a Novegro magari con lo Zulu, per Parabiago come ti ho già detto purtroppo quasi certamente niet !
ciao e a presto

P.S.
bella partita ieri anche se a tratti, ma temo non basterà per il ritorno. Ah Diego quanto ci manchi !

Grazie Ruggero.
Novegro? come già detta, non so cosa riuscirò a combinare....se appena posso, non mancherò, ma non posso promettere nada.

Per ieri sera....il solito gol beccato da polli...non possono guardargli addosso in tre e farlo arrivare fino al limite dell'area, passare la palla, pur scivolando, al compagno, a quel punto inesorabilmente libero e farsi infillare come tordi in uno spiedo.....he sì, a Londra sarà dura, ma perlomeno, a tratti ho visto una squadra che """""forse""""" comincia a capire che in europa non parte battuta.

Milito? Quando è arrivato non me l'aspettavo così monumentale, anche se non m'è piaciuta l'entrataccia da dietro contro il giocatore della samp sabato sera.

Ciao

--

» 25/2/2010 14:04 Profilo

Ruggero Re: The tramp - avanzamento lavori

Colonnello

Interventi: 797
Da: Genova

Livello: 25
0 / 1570
1513 / 1513
31 / 73
Quote:
touareg ha scritto: Grazie Ruggero.
Novegro? come già detta, non so cosa riuscirò a combinare....se appena posso, non mancherò, ma non posso promettere nada.

Per ieri sera....il solito gol beccato da polli...non possono guardargli addosso in tre e farlo arrivare fino al limite dell'area, passare la palla, pur scivolando, al compagno, a quel punto inesorabilmente libero e farsi infillare come tordi in uno spiedo.....he sì, a Londra sarà dura, ma perlomeno, a tratti ho visto una squadra che """""forse""""" comincia a capire che in europa non parte battuta.

Milito? Quando è arrivato non me l'aspettavo così monumentale, anche se non m'è piaciuta l'entrataccia da dietro contro il giocatore della samp sabato sera.

Ciao

Gol da polli noi quest'anno ne abbiamo presi in quantità industriale   , e comunque in quell'azione si capiva che rischiavano di brutto poi il portiere ha fatto il resto.
Su Milito te l'avevo detto che era un fenomeno e senza grilli per la testa o mal di pancia, spero tanto che come si vocifera torni almeno un anno a finire la carriera da noi; quel fallaccio da lui non me lo sarei aspettato neanch'io ma quella sera hanno perso la bussola un po' tutti, vi rifarete certamente con noi (non ci capita certo di giocare in trasferta con una grande in nove   :-o )
ciao

--
ciao 
rugge             

La mia galleria

Luci e Ombre Genova

Facebook Luci e Ombre Genova

Matr. M+ 1412

" Le belle e la bestia "  :-P :-P :-P
» 26/2/2010 11:45 Profilo

touareg Re: The tramp - terminato

Generale di divisione

0 / 6043
3609 / 3609
78 / 186
Ciao a tutti,
Con l'aggiunta degli accessori che mancavano, cioè il fagotto, la tolla con la legna per cucinare il "pescato", il sigaro fatto con carta di giornale ed il giornale in tasca, nonchè del pulcioso compagno di mille giornate e la colata dell'acqua nella porzione di stagno, il nostro pupo è terminato!

Questo è il risultato finale!

L'acqua è la resina bicomponente della prochima, colorata con una goccia di green yellow vallejo e lasciata riposare un'oretta prima di colarla.
Questo per far risalire le bolle createsi mescolandola. Subito dopo ho posizionato le foglie in modo che, polimerizzando la resina, si incollassero.

Oggi, o domani, aprirò il topic apposito nella sezione figurini con delle foto da altre angolazioni.

Ciao 

--

» 1/3/2010 08:37 Profilo

soldier75 Re: The tramp - terminato

Vice Questore Aggiunto

Interventi: 1971
Da: Cagliari

Livello: 36
0 / 3955
2632 / 2632
105 / 138
complimenti,bellissimi sia il figurino che l'ambientazione,ha ragione Kruaxi,vederlo mette un pò di tristezza,molto più che le scene di battaglia...

--

» 1/3/2010 12:06 Profilo

Lisandro Re: The tramp - terminato

Tribunus Laticlavius

Interventi: 2542
Da:

Livello: 40
0 / 5271
3240 / 3240
81 / 168
Bravo Tuareg, come sempre.....

Ciao Massimo

--
"Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta

"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."  Agesilao II - Re di Sparta                                                 

Matricola M+
727
» 1/3/2010 13:47 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic