Interventi: 153
Da: Casarsa Pn
Livello: 11
Per il mio nuovo progetto stavo cercando alcune immagini di ospedali da campo (periodo anni '70-2009)...quelle raccolte non mi soddisfano.... qualche dritta?
Dipende da cosa cerchi. Di foto ne trovi sia nelle gallerie di M+ sia su www.fiammeblu.it. Invece di disegni, effettivamente, si fa fatica, pero' qualcosa si riesce a trovare.
Interventi: 153
Da: Casarsa Pn
Livello: 11
* hueyfan
Sì le foto le ho reperite ...ma in quanto a mezzi.... ZERO dovrò rivedere il tutto e pensare ad un plastico con unità americane e guerra di corea... Per intenderci le unità M.A.S.H.
Ah be', in quel senso ti do ragione, ma e' un problema di numeri. Puoi trovare il produttore inglese che in metallo bianco fa gran parte del parco automezzi postbellico delle forze armate inglesi, in una scala sbirola per il resto del mondo come lo e' l'1:76, e non puoi trovare nemmeno un VM in 1:72. Poi pero' succede che dell'Iveco Massif dei Carabinieri esca il modello in die-cast in 1:24 mentre ancora si sta consegnando ai reparti quello vero... Questione di numeri, e di coraggio o di convenienza da parte di chi potrebbe rischiare soldi e tempo nel produrre quei soggetti.
Luca LIN
--
MM+ 248
» 5/1/2010 20:27
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: