Oggi mi chiama mia moglie dal lavoro e mi chiede " cosa fai?" ed io " sto con Amanda!"
Non vi dico la risposta
Finalmente infatti ho trovato il tempo di iniziare i lavori, questa la scatola di partenza:
gli hindemburg e gli alarm della scatola li avevo dati ad un caro amico poichè, avendo in serbo l'idea di farne un esemplare saudita, non mi sarebbero serviti...poi le idee cambiano ma non importa, ho risolto il problema.
Dunque, dicevo, ho iniziato a far mettere al suo posto l'abitacolo aires, rimossi i riscontri dei pezzi originali del kit la vasca aires è entrata al suo posto senza difficoltà ma la gioia di questa scoperta si è subito tramutata in disperazione quando ho provato a mettere al suo posto anche il vano del carrello
Alla fine, ridotto alla trasparenza il fondo della vasca e il cielo del vano carrello ed assottigliato il bordo dove poi il vano andrà ad appoggiarsi il tutto è andato a posto. Il problema sarà ora il carrello anteriore troppo alto...ma vedremo il da farsi a tempo debito.
Qui un pezzo della fusoliera modificato, l'altro ancora integro:
qui il lavoro sulla parte inferiore, assottigliando dall'interno ho fatto qualche danno
, niente di irreparabile ma intanto...che rabbia per usare toni gentili
e qui il montaggio a secco definitivo, il tutto combacia decisamente bene, meglio di quanto sperassi.
perdonate la qualità della foto
qui si vede meglio ma non ci sono i due cruscotti
poi, sono passato a preparare i carichi esterni, le due lgb e i due pod ( BOZ 107 e SKY SHADOW) ma nulla di interessante da fotografare per ora
Domani inizio a colorare il cockpit, dalle corrispondenze che ho trovato mi risulta che quel grigio azzurrognolo degli abitacoli inglesi sia l'FS 36329
ALE, che mi dici? può andare bene?
Aspetto i vostri suggerimenti
Ciao Max
--
"Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
Mi raccomando, visita la mia
GALLERIA