Interventi: 4231
Da: Verona/Merano-o
Livello: 48
Caspita!!!!! Questo me l'ero perso...bellissimo E' uno dei miei tank russi preferiti..... avevo intenzione di acquistarne qualcuno di sti mezzi Miniart.... m'invogli..m'invogli....
Interventi: 2393
Da: Bassa reggiana
Livello: 39
..azz...me l'ero perso anch'io!!...che dire un mezzo di rara bellezza...o bruttezza dipende dal punto di vista!!... ...hai reso davvero bene l'usura della vernice consunta, la foto poi coi figurini sembra davvero d'epoca...bravo davvero!!
Un saluto usurato
Stefano
-- Io non ho girato il mondo, ma il mondo ha girato intorno a me.
Interventi: 1134
Da: Aci Sant'Antonio (CT)
Livello: 29
Ciao Stefano, grazie per il tuo commento, la foto è scattata in una giornata d'inverno sull'Etna quindi direi in un ambiente freddo e plumbeo come doveva essere Kharkov nel 43.......
Vi consiglio di provare il piccolo carro della Miniart, è un kit che si monta bene ed ha dei dettagli ben fatti. Il trenodi rotolamento è un pò fragile, ma basta fare attenzione.
Il set Royal Model lo rende ancora più interessante.
Ci sono molte livree e soggetti interessanti per questo carro, ne vale la pena realizzarlo. ciao
Interventi: 3841
Da: cuneo provincia
Livello: 47
Quote:
Pensa Topo...un ottimo T70 senza tanti rompimenti per le topocasse!!!!
Non dirmi niente! Appena finito il mio T-70 da un improbabile kit Toga, Miniart sforna questo bel kit, eppoi Royal Model ci fà pure quest'ottimo set.....