Non è il mio genere ma mi permetto di darti qualche suggerimento, in primis rimuovi le basette dei soldatini e incolla i piedi al terreno.
L'acqua è troppo blu, forse se usi i nuovi gel che simulano l'acqua.....
La mail la trovi nel mio profilo, dove trovi anche il tastino MP ( messaggio privato ) con cui puoi comunicare con chiunque nel sito.
Ciao
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Interventi: 153
Da: Casarsa Pn
Livello: 11
Questi sono i due carri che saranno inseriti nel diorama ...Sono della roco modificati e liberamente accessoriati , in scala ho anche i due soldatini sono in ho.......File allegato:
Sono graditi commenti, consigli critiche.....sono qui per imparare .... la parte acquatica è stata schiarita ma non mi soddisfa ancora ....conto di infangare i mezzi e il tracciato bianco (stucco su cui sono impressi i gingoli) diventerà "fango" ricordo inoltre che NON possego ancora un aerografo, sto provvedendoFile allegato:
Interventi: 4384
Da: Terzo di Aquileia (UD)
Livello: 49
Io ,anche tenendo conto della scala (piccola piccola) cercherei di "affondare " di più i canotti nell'acqua . l'erba sulla spiaggia forse è fuori scala ,magari facendola di più misure rende meglio l'idea,messa così non è reale. Il colore dato sui mezzi è troppo pesante( la mimetica è quella giusta? ) anche se dato a pennello ,dovresti diluirlo di più per evitare che si vedano "le tracce" del pennello . Spero tu non me ne voglia dopo quello che ti ho scritto ........ Non mollare e continua a postare i tuoi lavori salutoni Alessandro
Grazie dei consigli e delle critiche........mah scherzi almeno qualcuno si è accorto che esisto ... con invito
.........cercherei di "affondare " di più i canotti nell'acqua ......... Pensavo di risolvere il problema con del silicone trasparente , mischiato con dell' acrilico bianco, o blu , ma non conosco la tecnica
.... l'erba sulla spiaggia forse è fuori scala ,magari facendola di più misure rende meglio l'idea.. Ma intendi quello che doveva sembrare un canneto?
Interventi: 4384
Da: Terzo di Aquileia (UD)
Livello: 49
Be non è facile seguire tutti i post che vengono fatti Se poi sono di una branca che io non seguo,perchè non è il mio tema......io sono di prevalenza aereoplanaro Diventa ancora più difficile Non credo che con il silicone risolvi il problema,non è un materiale per ricreare l'acqua,potresti tentare con uno specifico,di cui adesso mi sfugge il nome. (prochima....forse?? ) Se guardi un canneto le piante non partono tutte dalle stessa posizione ma ognuna ha la sua collocazione. Così come li hai messi tu sembrano dei ciuffi d'erba giganti..... ti prego non volermene se sono troppo critico...... mandi Alessandro