Interventi: 1094
Da: Lecce
Livello: 29
anticipa anticipa qualche descrizione di questi profili ...anche perchè se da te la rivista è uscita una settimana fa da me arriverà come minimo fra 15 gg. .
--
Honny soit qui mal y pense - Vergogna a chi pensa male
Interventi: 3390
Da: Roma
Livello: 44
Vadi a memoria (sono in ufficio)...un paio di profili A.S (di cui uno interessante perchè con chiazze verdi sul sabbia), un paio continentali sia a chiazze che ad amebe (Ansaldo 1944)...si tratta comunque di una solal facciata del mezzo (laterale), manca il forntale, le cui caratteristiche sono però riportate nella didascalia....
c'è inoltre un bel diorama 1/35 con una AB41 con un enenssima variante della mimetica continentale (questa volta a striature...)
--
"il concetto di dimostrabilitá è piú ristretto di quello di veritá " Hofstadter. "Non abbiate paura" Giovanni Paolo II Per mie gallerie clicca: QUI
Interventi: 3390
Da: Roma
Livello: 44
per quanto ho dedotto si dovrebbe trattare di ricostruzioni basate su foto d'epoca in bianco e nero....
se si volesse partire solo dalle suddette tavole per un modello occorrerebbe o rendere le targhe illeggibili (ad esempio con carichi/taniche ad hoc, riproducendo fango/polvere, etc) oppure integrare le informazioni dedotte dai disegni con ulteriore materiale, per esempio con i libri dello stesso Pignato che coprono esaurientemente il discorso identificativo....
--
"il concetto di dimostrabilitá è piú ristretto di quello di veritá " Hofstadter. "Non abbiate paura" Giovanni Paolo II Per mie gallerie clicca: QUI
» 29/5/2006 16:41
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: