Registrato dal: 18/4/2004
Interventi: 7316
Da: Roma
Offline  
Livello: 58
Per il telaio, lunedi' posso dare un'occhiata, ne abbiamo due parcheggiati all'usato. Per gli interni: tieni presente che i camionisti sono più esigenti di quello che sembrano, sopratutto se usano la "loro" motrice, invece di essere semplici autisti. L'IVECO ad esempio, offre per gli interni delle grandi motrici, (STRALIS) un campionario di disegni di tapezzeria, a vari prezzi, con tessuti firmati da Missoni e Gucci! Comunque se lo sportello è aperto ti prometto che butto un'occhio anche dentro. P.s; Purtroppo foto non se ne parla......vietatissimo ma c'è un motivo.
-- Giulio Gobbi
Io non faccio quello che non si vede, ma mi piace pensare che c'è.
Registrato dal: 9/12/2004
Interventi: 4742
Da: Torino
Offline  
Livello: 50
Normalmente i telai dei camion che vedo sono di un colore rosso minio oppure un colore metallico zincato , tipo alluminio opaco.. raramente in nero semilucido
-- Ciao Pierpaolo
...e poi c'era la marmotta... ...al lavoro su: ..Blindo Centauro - Trumpeter 1/35
Registrato dal: 18/4/2004
Interventi: 7316
Da: Roma
Offline  
Livello: 58
Doppia P, ne ho visti anche neri opachi, Blu scuri o addirittura verde oliva.....fidati di uno che lavora in un posto dove vendono Camion. Ogni marca ha la sua "preferenza". Gli Stralis Iveco vengono consegnati nuovi di pacca in nero lucido che diventa opaco nel giro di due anni.
-- Giulio Gobbi
Io non faccio quello che non si vede, ma mi piace pensare che c'è.
» 8/8/2009 19:08
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: