Interventi: 3313
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Gae,il group build presume che tu stia in quel momento costruendo un modello e poi potrebbe finire tutto lì ( nella fattispecie israeliano)mentre il GIS raggruppa gli appassionati di un tema specifico per potersi confrontare ed aiutare piu' facilmente :Per esempio sarà piu' facile trovare sulla pagina le icone degli argomenti altrimenti catalogati ( GIS Israele per un Merkava invece di Mezzi militari)e facilita l'interscambio di materiale ed informazioni sul tema specifico.Tradotto in parole povere identifica più chiaramente gli interessi di un modellista facilitando il lavoro da svolgere.Difficilmente chiedero' a te di Tigre ( anche se ne hai costruiti....) o di Sherman,pur sapendo che qualcosa sai ,ma sarà piu' facile che ti chieda di Nato o Russia o US Army o Israele,quindi perchè non farsi riconoscere più facilmente? Buon modellismo! MArco
Interventi: 139
Da: Poco al di qua del solco di Romolo
Livello: 10
Scusate se mi intrometto, andando magari leggermente O/T.
Sono un aeroplanaro, ma l'argomento mi interessa, visto che mi piacciono molto anche i carri. ...interesse recentemente riacceso da una visita a Saumur... E poi sono comunque un appassionato di mezzi israeliani.
Vorrei comprare un Merkava Mk.I o Mk.II. Mi piacciono le prime versioni, quindi Academy o Tamiya (limitatamente al Mk.I per quest'ultimo). E magari accodarmi al GIS, qualora partisse. Volevo quindi chiedervi come sono i due kit come fedeltà e accuratezza. Ho cercato articoli dettagliati in rete, ma ho trovato solo semplici recensioni generiche. Vorrei provare ad aggiungere qualche dettaglio non troppo complesso da realizzare, come ad esempio il rivestimento antisdrucciolo. Potete suggerirmi link più precisi? Grazie, scusate la digressione.
Interventi: 16065
Da: Milano
Livello: 75
ciao marco, approfitto del post per chiederti una cosa: io mi sono iscrito su Idf a inizio luglio....ma ancora nessuna risposta (mi è arrivata solo la prima mail in cui dicono di aspettare la seconda mail di conferma). è normale??
Ciao e grazie
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 3313
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Purtroppo si, tiei presente che è stata fatta pulizia overo sono stai tolti i contatti di chi era iscritto e poi non ha frequentato/contribuito,in piu' Adam che è il webmaster non e proprio una freccia co internet...e Michael Mass è preda del segreto militare( del resto lui è un militare!!)... se cerchi qualcosa se posso ti aiuto io,e se poi mandiamo avanti il GIS creiamo un punto di riferimento italiano per i mezzi israeliani. Buon modellismo! MArco
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Anche io vorrei fare un Merkava visto che è il carro che mi piace di più da quando sono stati inventati i carri a oggi, quindi vorrei entrare in questo GIS, solo che non ne so praticamente niente di mezzi israeliani, sarò soltanto un allievo se per voi va bene.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto