| |
|
Attenzione ai facili entusiasmi... |

Air Marshal
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
|
|
Tutto cominciò con la Tyrrell P.34!! Un innocente regalo per la laurea, tanto per staccare un po’ con gli aerei e fare un modello che mi occupasse tutta l’estate e mi regalasse delle sane ore di modellismo e divertimento puro! Solo che poi…mi sono fatto prendere dall’entusiasmo ed ecco il risultato: Nel dettaglio: Renault Re20 Turbo, 1980: Lotus 78, 1978 Ferrari 312T, 1975 World Champion Ferrari 312T4, 1979. campione del mondo con Scheckter, farò ovviamente la vettura di Gilles Villeneuve E ancora non è finita, perché a giorni dovrebbe arrivarmi la Wolf Wr.1, per poi più avanti prendermi la Porsche in livrea Jagermeister, e la Williams Fw-14B… Insomma, quasi la serie completa delle magnifiche Big Scale Tamiya in 1/12!! Quindi, attenzione a non farvi prendere troppo da facili entusiasmi, i risultati potrebbero essere deleteri!! Ciao Ale
--
SORELLE D'ITALIA! |
|
» 31/7/2009 14:33 |
|
|
|
Re: Attenzione ai facili entusiasmi... |

Air Marshal
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
|
|
Quote: Fabio ha scritto: Ale, a sto punto non so se darti o meno il camion... Leggendo questo thread non vorrei che anche lo Scania ti dia poi dipendenza  !!! Ciao Fabio Il rischio c'è..ihihih E oggi è arrivata anche la Wolf!!! ciao Ale
--
SORELLE D'ITALIA! |
|
» 7/8/2009 22:55 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|