Interventi: 756
Da: Rimini
Livello: 24
S'aveva detto: "...dopo stà Mostra ci facciamo nà bevuta....",è da Maggio che ho la gola secca!!! Dai Guys prima delle ferie Agostane... O aspettiamo di rivederci a Milano?*
Nic, l'assetato
* ricordo che Vincè in quel periodo ha un certo impegnuccio...
--
"Ogni cosa viene edificata innanzitutto dentro di noi,perchè il primo materiale è sempre la forza morale,la volontà e la determinazione di arrivare fino in fondo. " Carlo Sgorlon
Interventi: 4436
Livello: 49
Ciao Nik. Adesso Enzo e' giu' a casa , ma per il prossimo W.E. dovrebbe essere qui. Roby e' qui e io vado via dopo Ferragosto. Quindi credo che o il prossimo o quell'altro (week end) possiamo ritrovarci. Dobbiamo solo decidere se vogliamo mangiare, bere oppure fare tutte e due le cose!!
Enzo per Settembre ha un piccolo impegno, niente di importante, per me potrebbe disdirlo e venire con noi a Novegro!!!! Tanto, di tempo ne ha per assolverlo!!!
Ciaoooo Daniele
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Che bella notizia!!!! Se e' cosi' vi aspettiamo con grande gioia!!! Fateci sapere , cosi' organizziamo per la mangiata. Il ristorante c'e' gia', basta prenotarlo!!
Ciaoooo Daniele
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Interventi: 756
Livello: 24
Buènò,esta es la situaciòn:
1-Daniele operativo sia per il prossimo (1/2 Agosto) oppure per il successivo(8/9 Agosto); 2-Robè idem 3-Vincè è ready già dal'1 4-Giulio per esserci si deve "Fiattizzare" ma ci saresti per queste date? 5-Abbiamo l'occasione di avere frà noi l'ill.mo WM per il 10 Ago,che è un lunedì,in quel di Cartoceto (mamma mia,quanto son belle le Marche...) 6-Io da gran spacca 00,ci sono..
Adesso,la palla al Presidente...
Nic
--
"Ogni cosa viene edificata innanzitutto dentro di noi,perchè il primo materiale è sempre la forza morale,la volontà e la determinazione di arrivare fino in fondo. " Carlo Sgorlon
Grazie di avermi passato la....palla!!!! Adesso dipende Giulio quando ritornera' in possesso della sua FIAT . Se vogliamo strafocarci tutti insieme, e vogliamo farlo un Venerdi' o un Sabato, l'unica data possibile e'....il 14 o il 15 Agosto!!
Ditemi se avete alternative per queste date. Io il 16 vado dai miei e la data e' improrogabile, pena la scomunica, la diseredazione e l'abbattimento su due piedi !!!!
Ciaoooo Daniele
Interventi: 7522
Da: Ormai solo Rimini che Salerno
Livello: 59
Quote:
Chi arriva per ultimo paga!!!!
Quindi state dicendo che devo pagare tutto io!!!!!!
Allora , io da martedì sono "ready in five", venerdi sono di servizio ma sabato e domenica sono libero come per il fine settimana successivo. La settimana di ferragosto non ci sono, non per fare le vacanze ma per fare un piccolo trasloco e sistemare le ultime cose, anche se non ne vedo mai la fine di queste piccole cose Per me non ci sono problemi anche per una uscita infrasettianale tra il 10 ed il 13 con Fabio e Sor Giulio, riunitevi in camera di consiglio e date il responso!
-- Vincenzo Matricola M+ 2435
» 26/7/2009 08:02
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: