Interventi: 1132
Da: Avellino / Agrate
Livello: 29
Cari amici come tempo fa vi dissi, ho rimesso mano agli attrezzi e sto cercando, con i miei soliti tempi faraonici, di modellare un pò. Al momento l'idea è abbastanza concreta, anche se ci sono i soliti dubbi e problemini vari. Visto che ho iniziato molte volte (cose semplici e cose difficili) ma poi mi sono fermato, ho pensato che postare il lavoro che sto facendo mi possa essere di stimolo a continuare e finalmente finire quanto mi sto riproponendo. Stasera ho quindi postato nelle gallerie personali il mio WIP. Non so ancora come mettere il link in questo post, ma, per chi ne ha voglia, non dovrebbero esserci problemi a trovarle, visto che sono le uniche immagini nella mia galleria.
Interventi: 7316
Da: Roma
Livello: 58
Felice di rivederti al tagliabalsa Claudio, il link lo metto io, ma la scala? https://www.modellismopiu.net/m+photo/showgallery.php?cat=1945&ppuser=119
L'edificio è notevole!
-- Giulio Gobbi
Io non faccio quello che non si vede, ma mi piace pensare che c'è.
Interventi: 746
Da: Robecco sul Naviglio (MI)
Livello: 24
Mizze.... complimenti, ottimo lavoro, pulito e preciso (complimenti anche per il disegno progettuale, devo ammettere che io vado molto piú a mano libera... )
Bravo, continua apostare e per quanto riguarda gli stimoli, non ti preoccupare, ti rompiamo gli "zebedei" noi del forum.....