| |
|
Re: Buongiorno...permesso... |

Interventi: 3759
Da: Pordenone(PN)
Livello: 46
|
|
Quote:Testi ha scritto: ciao anche nel caso delle uniformi della iraqi freedom i modelli variano dal 2003 ad oggi, quindi hai ampia scelta 
Ciao, infatti più cerco foto di fanti usa in IRAQ più mi accorgo della varietà degli abbinamenti utilizzati, forse molti soldati impiegano anche materiali fuori ordinanaza...mah, in ogni caso meglio per me, sono più libero di "creare". Oggi pomeriggio ho fatto qualche progresso, eccovi un paio di foto, la mimetica non è completata, la mano di fondo è data ad aerografo ( fatta un paio di settimane fa) e le macchie marroni chiaro sui pantaloni anche, la mascheratura è stata difficilissima e mi ha portato via moltissimo tempo, troppo per continuare su questa strada. Ho così provato a colorare a pennello, gli smalti Xtracolor aiutano molto in questo poichè li trovo molto più stendibili degli humbrol.

mi sono dedicato anche ai primi accessori:

a questo punto...i vostri suggerimenti sono più che attesi. Ciao Max
-- "Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
 Mi raccomando, visita la mia GALLERIA  |
|
» 5/8/2009 17:44 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|