| |
|
Re: Wichiki |

Generale di divisione
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
|
|
Ciao Andrea, Soggetto senza dubbio non semplice...io, ad esempio, anche se tentato più di una volta, non mi ci sono mai avventurato. Cosa dire, nel complesso un buon lavoro, anche se in tutta sincerità, no mi convince l'incarnato. In particolare quelle macchie ocra sugli zigomi e l'effetto che ne sisulta sulla schiena. Peccato perchè le labbra rendono benissimo e lo sguardo, a mio avviso, è molto bello, dolce. Anche il petto mi pare sia venuto bene. Forse, conoscendo la passione dei Nativi per le perline colorate, ed avendo a disposizione un così bel collare, avrei cercato di fare dei disegni un pò più complessi usando anche altri colori (rosso, giallo, viola).... Sulla qualità dei busti non mi sbilancio, di Pegaso non ne ho mai fatti, e all'unico di Andrea che ho fatto, come detto asuo tempo, sulla cotta di maglia ci passava la Rift Valley. Comunque complimenti Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 18/5/2009 06:38 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|