|
Re: T-55A: presentazione. |

Generale di C.A.
Interventi: 8688
Da: Mestre
Livello: 62
|
|
Quote:Topo ha scritto: Com'è il kit? Sembra buono, confermi/confermate? Immagino che l'humbrol 67 tu lo dia solo come fondo, giusto? Ottima scelta, è un colore davvero incredibile, attacca su tutto ed asciuga in tempi brevissimi. Buon proseguimento 
beh si può dire che si monta da solo e che,da quello che ho visto e capito io, riproduce perfettamente il T-55 originale.
si: il matt 67 lo uso come fondo e primer.
mi chiedevo inoltre le fotoincisioni su un kit del genere dove sarebbero utili?? visto l'accuratezza con cui è relizzato il kit. ciao
-- Quote: l'intelligente sa tanto,el saggio sa poco...el mona sa tutto. Le mie gallerie
|
|
» 23/5/2009 20:14 |
|
|
|
Re: T-55A: presentazione. |

Maresciallo
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
|
|
Se posso dore la mia sulle fotoincisioni, direi ...........dipende. Dipende dalle fotoincisioni..........e dipende da ciò che si vuole ottenere. Concordo che effettivaemnte il modello è vicino alla perfezione /rapportato alle possibilità della stampoa in palstica) ma, come sempre, ci sono particolari, mancanti o, semplicemente, migliorabili per finezza e dettaglio, ottenibile solo con aggiunte/sostituzioni (in fotoincisione o in altri materiali fai da te, come filo metallico e plasticard. (forse sono io che sono un pò maniaco) Se po le fotoincisioni sono le Aber, ma anche le Part, che oltre tutto consentono di fare i parafanghi e i cassoni su di essi interamente in metallo, allora direi che qualche marcia in più la danno. Intendiamoci, non che quelli del Kit siana da cambiare, anz,i tutt'altro!! Sono molto belli, ma se vuoi farli aperti, o danneggiati, sicuraemente quelli fotoincisi, a parte la difficoltà di montaggio, sono unici. Per il resto qualche cosa lo aggiungono, non è fondamentale, ma può portare qualche dettaglio in più e migliore rispetto alla scatola. Ripeto, è solo una questione di gusti.
--   Giuseppe 2S6M-Maria M+3391 "La vecchiaia incipit" |
|
» 24/5/2009 10:18 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|