Registrato dal: 8/5/2004
Interventi: 10412
Da: Pavia (Provincia!!)
Offline  
Livello: 65
Guardando tra le novità di perth sono incappato in questi figurini Royal Model e guardando bene la foto si nota l'incredibile mano del piccolo bambino, che gia di faccia sembra avere 50 anni, ma si ritrova una mano gigante fra quella del padre( anche lui sembra averla sproporzionata) forse era meglio fare una master completo delle due figure per avere un' idea delle dimensioni, invece che costruire a parte le due mani unite
Registrato dal: 10/1/2005
Interventi: 3443
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi
Offline  
Livello: 45
stranamente bruttino, i figurini di Reale solitamente sono superbi. Notevoli però le novità sia pe ri carri, che quelle di Model Victoria.
-- Federico http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/ "Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono" "In hostem ruit" Con la féde, nel cuore, con l'ardir noi giuriamo di vincere o morir!
Registrato dal: 15/10/2004
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Offline  
Livello: 42
Ma scusate, lasciando perdere i polpacciotti da calciatore professionista, possibile che chi 'ha scolpito, una volta fatte le prove a secco, non si sia accorto di niente ....uno scultore serio avrebbe eliminato quella manaccia e l'avrebbe riscolpita....lo trovo molto poco professionale
Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Registrato dal: 11/10/2005
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Offline  
Livello: 60
E quanto siete pignoli!!! E' evidente che se il papà ha due palanche per mani il figliolo, evidentemente anche affetto da sindrome di Down, ha due palanchine. Un po' di genetica, che diamine!!!