|
 |
|
 |
| |
|
Re: T-55 ho finito... (pag.2) |

M+ Staff
Interventi: 9023
Da: Ostuni, (BR)
Livello: 62
|
|
Quote:pgdm ha scritto: .: Questo è piú che altro a carattere culturale Non meno interessante quest'altro che ha il pregio, per me, di affrontare l'argomento in quello che è un po' il mio campo... Aspetti etico filosofici in quest'altra pubblicazione pure formativa Di grandissimo interesse, infine questo documento, venuto alla luce dopo il crollo del muro di Berlino. Anche io, come molti, mi sono sempre chiesto: "Ma perchè le fotoincisioni le fanno tutte nei paesi dell'Est?". Pensavo per una questione di costi. E invece no. La diffusione delle fotoincisioni doveva servire a minare alle fondamenta la salute psicologica delle popolazioni occidentali, almeno di quella parte dedita al modellismo. Lo studio della Nato dimostra come fossero stati presi in particolare di mira quei modellisti in servizio presso corpi speciali occidentali, tipo i nostri Lagunari (che già di loro...)
Paolo è vero che poi me ne presti qualcuno?
Complimenti per l'ironia, io con le fotoincisioni ci litigo a muso duro senza possibilità di appello alcuno
-- Stefano Ancarani |
|
» 14/5/2009 17:39 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|