Interventi: 990
Da: bologna
Livello: 27
Ciao Jochen, esiste non nella scala che presumo ti interessi. Lo fa' o lo faceva, la G&G Rail di Genova in scala 1/87, gia montato e colorato.....non male! Se riesco ti posto il loro sito Ciao Piero http://www.gegrail.com/ P.s. io ho la versione militare......senza lode e senza infamia
In scala 1/43 la Gila Modelli produce alcuni 690. Sono in resina ed e' possibile che li vendano anche in kit. In scala 1/87 c'e' una ditta di Genova che produce accessori per fermodellismo, della quale al momento mi sfugge il nome, e che sempre in resina fa alcuni soggetti Fiat con la cabina "col baffo". Ricordo poi di avere ammirato dei 682 realizzati in scala 1/24 da Gabriele Gambetti, del Club Modellisti Varedo, che ne ha autocostruito la cabina e l'ha riprodotta in piú copie in resina. Essendo adattabile anche al 690, se ti puo' interessare, penso che valga la pena di contattarlo al riguardo.
Interventi: 12851
Da: Piacenza
Livello: 70
Quote:
hueyfan ha scritto: Ricordo poi di avere ammirato dei 682 realizzati in scala 1/24 da Gabriele Gambetti, del Club Modellisti Varedo, che ne ha autocostruito la cabina e l'ha riprodotta in piú copie in resina. Essendo adattabile anche al 690, se ti puo' interessare, penso che valga la pena di contattarlo al riguardo.
Luca LIN
Grazie Luca.. Fantastica notizia!!
Proverò a contattarlo!! E' fatto benissimo!!
--
» 7/5/2009 10:48
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: