Modellismo Più -- Forum
 
  Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language
 
English Italiano

Translate page with Google
 

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.).
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:168
Utenti registrati:0
M+ Club chat:
Utenti on-line:168
 Utenti registrati:7247

Ultime visite:
VanBasten da 5'
sabot65 da 18'
zio54 da 19'
Stefano2 da 22'
Karaya da 25'
DavideV da 35'
daniele RN da 45'
Michele Raus da 54'
TANKETTE da 56'
Tomcat71 da 1h 1'
Pierpaolo da 1h 3'
Elgabro da 1h 4'
grimdall da 1h 9'
gizpo da 1h 23'
Andrea da 1h 33'
bar-ma da 1h 48'
baghy da 1h 57'
matte da 2h 4'
Phoenixs da 2h 15'
haste da 2h 23'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
 
Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  Navetta per Bolzano.....Notizie???
 
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 )

Trinita Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Sturmbannführer




Registrato dal: 5/11/2007
Interventi: 254
Da: Lainate


Offline  

 Livello: 14
0 / 452
1062 / 1062
30 / 33
Visto che la spiegazione c'e'...!!??
Stiamo qui ad arrovellarci e poi le cose sono diverse da qualsiasi ipotesi fatta....
Stasera ringraziero' di persona gli amici del MMC, (Tanto di cappello per il servizio che ci rendono....), e, come dice Fabio, e come avevo pensato pure io, chiedero' loro se dobbiamo qualcosa in piú per il trasporto.........raga, la crisi c'e' per tutti, e se non era per loro, col cavolo che noi si andava a Bolzano.
Ri Ri Ripeto, al di la di tutto, a noi, problemi non ne ha creati la cosa; dividere dovevam dividerci tra le due mostre, i pezzi pure, alla fine, ci smeniamo una Voloire, ma passiamo il week end insieme, ed i pezzi, ringraziando tutti, vanno lo stesso dove si sperava andassero......
Ciao

--
L'importante non e' vincere .....ma fare bella figura!!! :idea:
 
» 17/4/2009 09:33 Profilo


Fredx Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Generale di Divisione




Registrato dal: 10/1/2005
Interventi: 3443
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi


Offline  

 Livello: 45
0 / 7359
4354 / 4354
52 / 213

Quote:
alby ha scritto: Infatti non capisco caro Fede , se c'era Voloire i modelli sarebbero comunque partiti lo stesso giorno , va da se che x esperienza da bolzano non ci si puo' aspettare granche' come collaborazione .


non è proprio andata così, ma inutile polemizzare.




--
Federico     
http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/
                                                                                  

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"


 "In hostem ruit"
Con la féde, nel cuore, con l'ardir
 noi giuriamo di vincere o morir!


Matricola 654.
» 17/4/2009 10:01 Profilo


Tunguska Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Maresciallo




Registrato dal: 25/9/2008
Interventi: 6215
Da: Gallarate (VA)


Offline  

 Livello: 55
0 / 13430
6927 / 6927
193 / 330
Caro Fabio
leggere il Tuo post mi ha lasciato più perplesso della vicenad navetta Bz, che, invece, ha contribuito a chiarire(non è che ci voleva molto dopotutto a toglierci i dubbiche avevamo!).
La tua polemica, amio parere, è comunque del tutto fuori luogo e, se diretta a me, è pure fuori bersaglio.
Io non ho nulla contro L'MMC (e perchè dovrei, anzi in qualche post indietro ho anch'io dato loro il mio ringraziamento per l'impegno profuso, ma che conta?) e non pretendo di disporre di alcuno "al mio servizio". come dici tu, ci mancherebbe!
Se manifestare una perplessità su un fatto che, se non viene chiarito, come tu hai fatto oggi, lasciava perplesse diverse persone, me compreso, rappresenta un delitto, beh mi dichiaro colpevole!.
Il fatto è che io di polemica non è ho fatta, anzi ho cercato pure di sdrammatizare e metterla sul ridere, e mi sono dato da fare con gli amici di BOLZANO per risolvere il mio problema. (che fin dall'inizio ho detto essere mio)
Mi aspettavo solo che fosse data una spegazione del cambiamento nella data della navetta e basta, ora la ho avuta e io sono del tutto soddisfatto, e comunque per me non era un problema esistenziale (al contrario di come sembra la stia mettendo tu, purtroppo) ma solo una questione organizzativa,dato che avevo prenotato l'albergo (non che ve ne freghi niente lo so) e volevo sapere cosa potevo fare, non potendo adeguarmi alla nuova data della navetta, per organizzarmi. In più ho solo manifestato la mia perplessità dovuta, come detto, alla mancanza di una chiara spiegazione del perchè lo spostamento era avvenuto. TUTTO QUI!
E poi di cause ne faccio giò troppe di mestiere per mettermi a litigare anche su questo forum con chicchessia, e per un motivo che no lo merita assolutamente.
perciò il Tuo sarcasmo è del tutto sprecato con me ed, anzi delinea esso si, l'italica abitudine a non sopportare le cirtiche o i dubbi altrui sul proprio, o quelo di persone vecine, operato, ad a scaricare / rivoltare la questione addosso a colui che le ha sollevate, anzicchè semplicemente chiarire la situzione,livellando le incomprensione, (ammesso che ve ne fossero).
Era così dificile 8/9 post fa dire: Attenzione per questo motivo non potremo fare così ma, grazie all'MMC faremo cosà, non si è potuto fare altrimenti? Tutto sarebbe stato chiaro come lo è oggi, e nessuno, tanto meno io, avrebbe avuto ragione di chiedersi il perchè della famosa "incongruenza" che, fino alla tua spiegazione odierna, tale era a tutti gli effetti.
Mi dispiace costatare invece che al semplice chiarimento si è preferito acutizzare la polemica, che, peraltro andava, se ve ne fosse stata prima, comunque scemando di suo.
Non posso che prendere atto dell'aria che tira e debbo ammettere che mi farà riflettere. Questo dopo la storia del OT non è il miglior segnale che mi aspettavo da questo forum.
Vuol dire che io non sono adatto a questo forum e ciò sicuramente per colpa mia e del mio carattere poco socievole ed eccessivamente puntiglioso, non certo vostra. Sia Ben Charo!.
Me ne dispiace sinceramente perchè, a parte queste questioni, diciamo collaterali, per il resto mi sono trovato benissimo ed ho conosciuto ottime persone con cui spero di continuare ad avere gli ottimi rapporti che ho istaurato grazie a questo forum. E ciò anche se decidessi di lasciare, per non continuare a turbare il suo ordinato "fluire"
Un saluto a tutti.


--
      
         
           

   Giuseppe 2S6M-Maria M+3391
"La vecchiaia incipit"




               
             
» 17/4/2009 11:35 Profilo


Trinita Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Sturmbannführer




Registrato dal: 5/11/2007
Interventi: 254
Da: Lainate


Offline  

 Livello: 14
0 / 452
1062 / 1062
30 / 33
Mi scuso del ritardo con cui lo faccio, ma voglio ringraziare, il MMC, per essersi prodigato a trasportare i modelli a Bolzano, malgrado il venerdi 17 con acquazzone folle su Milano.......
N,B. il tutto AGGRATISSE!!!!! cosa dire.......grazie ancora......ci si vede a Bolzano....per merito vostro.


--
L'importante non e' vincere .....ma fare bella figura!!! :idea:
 
» 21/4/2009 23:32 Profilo


Fredx Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Generale di Divisione




Registrato dal: 10/1/2005
Interventi: 3443
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi


Offline  

 Livello: 45
0 / 7359
4354 / 4354
52 / 213

Quote:
Trinita ha scritto: Mi scuso del ritardo con cui lo faccio, ma voglio ringraziare, il MMC, per essersi prodigato a trasportare i modelli a Bolzano, malgrado il venerdi 17 con acquazzone folle su Milano.......
N,B. il tutto AGGRATISSE!!!!! cosa dire.......grazie ancora......ci si vede a Bolzano....per merito vostro.


Che io sappia mai esistite navette a pagamento.....




--
Federico     
http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/
                                                                                  

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"


 "In hostem ruit"
Con la féde, nel cuore, con l'ardir
 noi giuriamo di vincere o morir!


Matricola 654.
» 22/4/2009 17:29 Profilo


Trinita Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Sturmbannführer




Registrato dal: 5/11/2007
Interventi: 254
Da: Lainate


Offline  

 Livello: 14
0 / 452
1062 / 1062
30 / 33
E lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto....
pero', qui non si parla di qualcuno che fa navetta verso la propria di mostra........loro l'hanno fatta verso la mostra di altri......ci stia pure che dovevano magari andarci lo stesso, ma potevano farsi i fatti propri e chissene......ed invece hanno dato la possibilita' anche ad altri; io questa la chiamo CLASSE. oltre che grande cortesia e disponibilita'.


--
L'importante non e' vincere .....ma fare bella figura!!! :idea:
 
» 22/4/2009 23:18 Profilo


sharpshooter Re: Navetta per Bolzano.....Notizie???

Colonnello




Registrato dal: 13/6/2004
Interventi: 1095
Da: Sordio, Lodi


Offline  

 Livello: 29
0 / 2251
2058 / 2058
8 / 94
Grazie per l'apprezzamento.

sharpshooter

--
 


"Se vuoi portare qualcosa nella tua vita immagina che già ci sia" Richard Bach
» 23/4/2009 09:16 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
2 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic