Interventi: 1715
Da: Albano Laziale
Livello: 34
E' a tutti nota la mia "ignoranza" sulle cose relative alla scala "piccola", quindi vi chiedo lumi su chi produce e con quale qualità isoggetti in oggetto. Preiser fa solo carristi Usa moderni, altre grandi case ignorano i soggetti ..........
Chi dirada le nebbie ????
Salvatore
-- matr. M+ n.1166
"Felix the Cat, the wonderful, wonderful cat! Whenever he gets in a fix, he reaches into his bag of tricks!"
Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
Calibre 72, splendidi e pressochè perfetti epr la scala, in pose molto realistiche ed in una ottima resina grigio scura; Milicast, in 1/76 ma validissimi; Mirage, in piombo (non all'altezza dei Calibre 72 e dei Milicast)...a Te la scelta... I primi li trovi facilmente da Mr Panzer aka Carlo Riccardi per corrispondenza... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 1715
Da: Albano Laziale
Livello: 34
Fabrizio,
grazie per la sollecita, precisa e puntuale risposta, i calibre 72 sono veramente belli ...... spero di trovarli a Roma, altrimenti mi costano piú di spedizione che di scatola di figurini .....
Salvatore
-- matr. M+ n.1166
"Felix the Cat, the wonderful, wonderful cat! Whenever he gets in a fix, he reaches into his bag of tricks!"
Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
non so se sia facile trovarli nei negozi, io a Genova ( dove modellisticamente "bazzico" ) non li ho mai visti, ma spero che Roma sia meglio fornita.. Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com