Interventi: 3841
Da: cuneo provincia
Livello: 47
Stamane avevo voglia di aerografo, e non avendo altri modelli disponibili ho voluto verniciare la torretta del T-72B, pur non avendo ancora montato lo scafo:
Qui sotto il faro sul retro con le finestrelle per i numeri
Qui il faro IR di sinistra, aperto
Vista d'inseme della mimetica, Verde Humbrol 116 Sabbia Humbrol 94 Nero Humbrol 33
Interventi: 16043
Da: Milano
Livello: 75
Veramente bello Topo, mi piace un sacco la finitura del colore.....e mi piace un sacco anche la rivista che c'è sotto!!!!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Bella mimetica, Ti è venuta veramente bene. Unica osservazione sul nero che vedo hai riprodotto a mo di contorno anzicchè a mecchie "piede di corvo" con contorni definiti. Lo hai ricavato da qualche foto? o da qualche profilo per il resto mi piace molto come sta venendo. Ora sotto con lo scafo.
Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Direi di si! Tra l'altro non sempre avevano un contorno perfettamente definito. Qualche volta c'era qualche sfumatura, per cui ritengo che possa andare. darei adesso una schiaritina a colori di base, sopratutto al verde per variare i toni della colorazione di base e rendere più vivace il tutto, ma forse potresti aspettare di avere completato tutto il carro
Interventi: 3841
Da: cuneo provincia
Livello: 47
Grazie Roby! Giuseppe, alla fine dopo aver osservato un pò meglio qualche foto (di T80 per la verità...) mi sono convinto che usassero delle maschere per i piedi di corvo; probabilmente date le forme complesse del carro queste maschere a volte davano bordi quasi netti, a volte più sfumati. Penso che renderò un pò più netta qualche linea. Ti sembra sensato? Sono d'accordo per schiarire e variare un pò i colori, ma penso sia meglio farlo a carro completo per migliore uniformità.
Saluti!
--
Matricola M+ n° 665
» 23/5/2009 19:53
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: