HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Ho sbagliato, invece di aggiungere foto all' album del t34 ho aggiunto degli album... qualche anima pia ha voglia di spostarle o cancellarle lasciando solo "T34 work in progress" e le gallerie delle campagne... non sono inserite in nessun post quelle foto, e poi le ricarico io nell'album corretto!
Se poi avete voglia anche di togliere le foto doppie del wip dello sherman sarebbe fantastico!!! :D
Interventi: 22143
Da: Fiano Romano
Online!  
Livello: 83
Paolo, se potessi marcare come "da cancellare" o "da spostare in..." (basta rinominare gli oggetti) le varie cose da eliminare non mi costringi a fare gli straordinari e durante il fine settimana sistemo il tutto... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 2925
Da: POLLENA TROCCHIA - NA -
Livello: 42
Ciao Fabio, io ti pregherei di spostare 2 foto nel mio album - che ho nominato " sposta - int. L 6/40 " nel sottoalbum VARIE. Al momento di caricarle non mi ero posizionato su VARIE. Grazie, Bye, Francesco
Interventi: 1738
Da: Roma
Livello: 35
Fabio, ho creato il mio album, solo che ho inserito le foto nella cartella root invece che in una sotto cartella come volevo, dopo ho rifatto l'upload in quella giusta ma sono rimasti i doppioni in quella principale, le ho rinominate "da eliminare" e non sono inserite in alcun post, potresti cancellarle? Grazie infinite
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
» 19/6/2009 16:44
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: