Interventi: 990
Da: bologna
Livello: 27
Ciao Angelo, ma si che ci siamo conosciuti!!! Era la primavera dell' anno scorso, da Ansaloni nello stand di Italian Kits e nell' atrio era esposto il tuo mega-diorama...... Comunque...Auguri di Buon Natale a te e famiglia!!! Piero
Interventi: 244
Da: Bologna
Livello: 14
Ciao Angelo, mi associo a tutti gli altri ragazzi e ti faccio i complimenti per la tua ottima colorazione... studierò le foto per colorare la mia M8 da mettere nel diorama con lo Sturmtiger... concordo chè un gran bel mezzo, con decine di versioni e molto divertente da montare.. io ho quello Hasegawa con tutte le fotoincisioni PART per l'interno e l'esterno ma mi sa he mi comprerò quanto prima quello ACADEMY..
Hasta la vista!
-- Il modellismo è una forma d'arte..forse povera. Ma non sono poveri, né culturalmente né intellettualmente, tutti coloro che la praticano.
Interventi: 1598
Da: Siderno (RC)
Livello: 33
Ciao Piero, adesso dopo la tua spiegazione ho capito chi sei. Un fraterno saluto.
Federico, sto seguendo il wip del tuo Sturmtiger, sta venendo su un eccellente modello, sicuramente la M8 non sarà da meno. Ti consiglio di prendere il modello dell'Academy è il migliore. Il modello Half-Track dell'Hasegawa è sovradimensionato, cmq per esercitarsi va sempre bene qualsiasi cosa.
P.S. ho ricevuto gli auguri natalizi ricambio con affetto.
Angelo
--
Gianni Dragoni for President.
Angelo
» 26/12/2008 19:34
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: