Interventi: 2135
Da: Medicina - Bologna
Livello: 37
Ciao a tutti oggi ho rispolverato un carro cominciato qualche tempo fa e lasciato a "invecchiare" in vetrina...
Ecco qua, uno stug IV late, Dragon in 1/72... costruito praticamente da scatola. Mancano molti dettagli, molti pezzi devono essere invecchiati ed usurati, però direi che è già sulla buona strada per essere finito...
[img align=left][/img]
Ho fatto anche l'ambientazione.. mancano le rotaie però... [img align=left][/img]
Sotto con le critiche ed i suggerimenti!
Ciao Simone
-- Simone Filippone
"Il mio è un modellismo ruspante" "O famo strano?". "Famolo!" (di cosa parlo? di modelli ovviamente!)
Interventi: 2135
Da: Medicina - Bologna
Livello: 37
Ciao ragazzi, grazie a tutti dei complimenti!
Mario, i binari sono pezzi di profilati evergreen testurizzati con una lama... Cerco sempre, per le basette, di realizzare tutto in "casa"... le basette sono la parte che preferisco realizzare in un modello...
Qualcuno ha idea di come fosse fatto un palo di segnalazione ferroviaria? mi piacerebbe metterlo al lato del carro...
Ciao Simone
-- Simone Filippone
"Il mio è un modellismo ruspante" "O famo strano?". "Famolo!" (di cosa parlo? di modelli ovviamente!)
Interventi: 1132
Da: Avellino / Agrate
Livello: 29
Bello Simone come al solitosei un grande ... e non solo di pancia
La basetta poi capita proprio a fagiolo ... con cosa hai fatto l'erba ?!? Poseidonia ?!? Bella anche la massicciata ... le pietruzze dove le hai trovate ?!? Io ho difficolta ... o sono troppo grosse o troppo piccole, quasi polvere ...