Interventi: 6100
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Un bellissimo modello e molto partcolareggiato. Il cestone della torretta sostituito, poi, fa veramente un figurore, un salto in avanti rispetto a quello in resina originale e migliora di molto il risultato finale ( lo stesso problema mi si presenterà con l'M60 Magach6 Batash.,....... quando ci metterò mani) comunque vedere il Tuo Merkava mi fa venire la "israelianite" anche a me, ma ora sono troppo impegnato con diversi progetti ed è meglio non iniziare altro, altrimenti non ne completo neanche uno complimenti sinceri.
Interventi: 87
Da: siracusa
Livello: 8
Grazie mille ragazzi, troppo buoni davvero. Certo che posterò la varie fasi di verniciatura. Per adesso sono proprio fermo, non sto riuscendo a trovare un attimo per continuare. In più c'è mr. lagu che mi mette il sale in coda, postandomi le foto di quello che dovrebbe essere il mio prossimo lavoro e la voglia sale. Vero Marco? Comunque il lavoro sul Baz sarà ancora lungo, mettetevi il cuore in pace
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
Beh, scusa Guido, ma gli amici a che servono? Non andare troppo piano con il Baz, perchè rischi,data la velocità a cui gli Israeliani fanno aggiornamenti,che diventi obsoleto..... Buon modellismo!Marco
Interventi: 10402
Da: Pavia (Provincia!!)
Livello: 65
Ottimo lavoro bravo, non vedo l'ora di vederlo finito Il cestone in torre l'ho montato anche io e capisco i due maroni nel metterlo insieme, ma poi una volta finito ci si sente molto soddisfatti Interessante la polverina che hai usato per l'antisdrucciolo, devo dire che rispecchia molto bene quello usato dagli Israeliani, cosa hai usato? Marco la campagna Israeli penso siano 3 anni che la chiedo ma nada....
Ciao
-- Solo chi si da per vinto è vermante perduto. AletigreMariaMatricola M+ N°67
Complimenti Guido,un grandissimo lavoro,anch'io come te sono un appassionato di mezzi israeliani,ma temo che difficilmente potrei raggiungere i tuoi livelli,mi piace molto anche come hai messo l'anti-sdruciolo sul mezzo proprio come sul vero,complimenti ancora e bravo anche per il T-72 BM....un capolavoro...spero un giorno di conoscerti di persona,magari con una "capatina"giù in Sicilia!
avevo già avuto modo di vedere questo spettacolare wip sull'altro forum, qui ti rinnovo tutta la mia ammirazione per quello che sicuramente diverrà un capolavoro, parola questa spesso usata a sproposito, ma che in questo caso, ben descrive il tuo lavoro. Complimenti davvero...
un saluto ammiratissimo
Bob
» 6/11/2008 18:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: