Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:264
Utenti registrati:0
M+ Club chat:
Utenti on-line:264
 Utenti registrati:6701

Ultime visite:
soldier75 da 53'
Silvano da 1h 14'
glitzie da 1h 27'
matte da 1h 57'
e_pieranto da 1h 58'
avenger da 1h 59'
KIKKO da 2h
Fabrizio1966 da 2h 10'
Daniele64 da 2h 12'
Zailan da 2h 13'
Wanderer da 2h 15'
jEnrique61 da 2h 21'
spillone da 2h 27'
Duca851 da 2h 33'
stephaneT da 2h 33'
adlertag da 2h 43'
euro da 2h 54'
Fabio da 2h 54'
giangyskan da 2h 57'
Bongy57 da 2h 59'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  Discussione statuto CIMS (già Premiati mostra Imola)
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 10 | 11 )

Fabrizio1966 Re: Premiati mostra Imola

Rav-Aluf

Interventi: 8518
Da: OVADA

Livello: 61
18605 / 18605
9251 / 9258
299 / 420
Quote:
Redcode ha scritto: e a proposito vorrei capire perché non cancelli i post mentre Fabrizio 1966 si.

Red, se ti riferisci all'episodio legato alla campagna Bf109, vorrei precisare che la cancellazione post avvenne perchè lo scopo del 3d in oggetto all'epoca era solo quello di funzionare da annuncio, e comunque fu effettuata dietro richiesta di Ariete ( campaign leader) e solo dopo aver ricevuto il consenso sia da te che da lui, onde ripristinare l'originale scopo del predetto 3d....tanto più che i post contenevano solo un pesante scambio di battute poi mi pare ricomposto,... Mi pare quindi di aver agito in conformità a quanto previsto dai miei impegni di moderatore e preciso che Fabio cancella eccome i post che violano il regolamento...se non lo fà è solo perchè sovente interveniamo prima noi moderatori...
Questo solo per precisare quanto accaduto anche a chi non ha presente l'episodio...
Fabrizio :-)

--
Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com

Risultati immagini per acme wile e coyote

» 31/10/2008 13:03 Profilo

Fabio Re: Premiati mostra Imola

Webmaster

Interventi: 23155
Da: Fiano Romano

Livello: 84
54673 / 54673
25788 / 25831
137 / 943
Andrea,
offrire un forum ad un club i cui soci desiderino parlare di ciò che desiderano senza doverlo necessariamente farlo in pubblico non mi sembra che sia copiare nessuno. Se poi i club mi chiedono uno spazio dove poter parlare con gli altri club non ci vedo nulla di strano; la proposta viene da loro e non da me e questo è facilmente verificabile parlando con gli interessati. Non mi sembra che quindi si possa parlare di copiature né tantomeno che si sia creato un organismo carbonaro "CIMS alike".
Che tu ti sia ritirato da una campagna perchè ti siano state fatte delle osservazioni sul tuo modello è una tua libera scelta, io al tuo posto avrei detto sul libro x a pagina y c'è la foto ed avrei continuato. In ogni caso non mi pare cifossero "paletti" per l'ammissione alla Campagna quindi ognuno era libero di presentare ciò che credeva e di sottoporlo alla fine alla valutazione di tutti.
Le tre/cinque/dieci macchinine non le ho tirate in ballo io. Se discorrendo tu mi dici che non accetti che Tizio di dica qualcosa perchè tu hai dato tre contributi e lui nessuno ed io ti chiedo se io avendone postati 200 abbia diritto di dire a tutti di stare zitti non credo mi si possa imputare nulla. I tuoi tre contributi sono esattamente preziosi come quelli di chiunque altro o i miei e quindi non vedo alcun motivo per cui dovrei cancellarli.
Riguardo le bannature, se non vado errato mi mandasti un MP chiedendomi di prendere dei provvedimenti riguardo un post offensivo nei tuoi confronti. Siccome le regole ci sono e come tali vanno rispettate a seguito della tua segnalazione ho proceduto d'ufficio alla "bannatura" del secondo Utente in quattro anni (il primo e ad oggi unico è di molto precedente a quello che hai indicato tu e che, nonostante tutto, non è stato bannato). Non mi pare sia stato io a decidere di sospendere tale provvedimento, ma di averlo fatto su esplicita richiesta di chi qualche ora prima mi aveva invitato a far rispettare le regole e quindi di prendere l'unico provvedimento possibile.
Riguardo i tuoi post che io non cancello e Fabrizio 1966 sì, non ho idea di quello a cui ti riferisci. Mi sembra che il mio pensiero al riguardo l'abbia espresso più volte e a chiare lettere: non si cancella nulla in quanto chi scrive si deve prendere la responsabilità di ciò che dice. Tutt'al più alcuni post vengono spostati in una locazione non visibile a tutti, ma sempre disponibile in caso di future possibili contestazioni. Mi sembra strano che Fabrizio abbia cancellato dei tuoi post di sua sponte, non è che per caso gli sia stato domandato di farlo?
Per quanto riguarda l'impegno preso con te, non mi tiro indietro e non mi nascondo dietro un dito: è assolutamente vero che sino ad ora non l'abbia onorato!
Per il nastrino basta che tu mi dica di che Campagna si tratta, forse dell'unica (ma non mi ricordo quale) in cui mi sono scordato di attribuirli ai primi tre classificati? Se sì basta dirlo e quando mettrò su i prossimi aggiungerò anche quelli.
Non vedo perchè dovrei cancellare il tuo account, hai espresso civilmente quello che è il tuo pensiero ed altri hanno fatto lo stesso. Quando e se vorrai troverai il tuo account è sempre aperto.

Ciao
Fabio

--

Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)

Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...

» 31/10/2008 14:10 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Ugo Calò Re: Premiati mostra Imola

Tenente

Interventi: 92
Da: Trani

Livello: 8
0 / 169
904 / 904
11 / 19
Quote:
Ugo Calò io non tiro frecciatine, mi pare chiaro a cosa mi riferisco, o no? Poi VOSTRO – NOSTRO – LORO sono per estensione del termine. Sei avvocato anche tu? Se si, si vede.
Leggi il numero delle letture? Leggi anche i nick che intervengono o scrivono in tutto il forum, non solo nel post in discussione, e vedrai che non sono 3000

Spiacente di deludere si tanta arguzia. Non sono avvocato, mi avrebbe fatto molto piacere intraprendere questa professione (mio nonno era avvocato), alcuni dei miei migliori amici lo sono, lo è anche un amico qui presente sul forum (Paolo). Non comprendo da cosa si possa dedurre quale sia la professione di ognuno di noi nè credo che possa essere di grande interesse. Sopratutto non è bello utilizzare la professione di alcuno per offenderlo indirettamente (mica poi tanto indirettamente).
Discorso differente è cercare di esprimere opinioni in modo corretto e con chiarezza, tentando, nei limiti della difficoltà del linguaggio "scritto" rispetto a quello "parlato" di farsi comprendere da tutti. Forse ho dei limiti di comprensione, ma se non mi si parla in modo chiaro e sopratutto se si citano episodi personali o della serie "a buon intenditor ..." riesco a capire a chi o cosa ci si riferisce.
Quanto poi a "VOSTRO – NOSTRO – LORO sono per estensione del termine" chiedo scusa ma non comprendo cosa significhi: quale estensione del termine? quale termine? e qual'è il significato di estensione? o meglio estensione di cosa?
Il numero delle letture non è collegato ai nick, contabilizza solo gli accessi che avvengono ad un post (per assurdo potrebbe essere sempre e solo la stessa persona), ma praticamente danno un riferimento "statistico" che mira a valutarne l'interesse relativo. Non ho mai inteso affermare che 3.000 utenti abbiano partecipato a questo post, ma che il numero di letture rileva un interesse generale notevole. Voler cancellare o minimizzare tale dato statistico è pari al "non vedo, non sento, non parlo".

Scusate tale post non proprio attinente alla discussione, attendo di riprendere, con coloro che ne siano interessati, il civile scambio di idee in cui ci eravamo incanalati.

Ciao
Ugo Calò

--

» 31/10/2008 14:31 Profilo

vittorio Re: Premiati mostra Imola

Interventi: 3214
Da: Brescia

Livello: 44
0 / 6895
3950 / 3950
27 / 204
Parlo a titolo esclusivamente e squisitamente personale.
Ho aspettato a rispondere, sono passati 13 giorni dall'ultimo post.
IO SONO UN AVVOCATO
ne sono orgoglioso, tento di svolgere la mia professione al meglio e con onestà, tento di far applicare la legge nel modo che ritengo giusto, mi capita continuamente di fare difese d'ufficio per persone che non mi pagano eppure mi impegno lo stesso... dovrò iniziare a non ricevere chi non mi può pagare o chi mi propone di pagarmi a fine mese o con la tredicesima... magari così entrerò nel ruolo assegnatomi.
Io non mi sono mai permesso di andare da un medico senza i soldi in tasca o da un meccanico senza poter pagare, altri la pensano diversamente e vengono da me senza il libretto degli assegni.
Cordialmente
Vittorio Arena

--
www.ambbrescia.com il mio blog
Vittorio Arena AMB Brescia

» 13/11/2008 12:24 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 10 | 11 )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic