Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:222
Utenti registrati:1
M+ Club chat:
Utenti on-line:223
 Utenti registrati:6698

Utenti collegati:
euro
Ultime visite:
ayrton da 6'
Alekawa da 7'
caragd da 11'
Fabrizio1966 da 12'
Daniele64 da 15'
Pierpaolo da 21'
yamato01 da 29'
Silvano da 32'
El-Condor da 55'
GiorgioBis da 1h 1'
Righettone da 1h 3'
lowland da 1h 5'
anto93 da 1h 7'
Fabio da 1h 16'
dastardly6 da 1h 21'
ABC da 1h 24'
RobertoC da 1h 26'
Oberst_Streib da 1h 28'
frengo da 1h 32'
capitantreni... da 1h 39'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Funzionalità
/  La polemica sulle votazioni nelle campagne...
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

Pennanera Re: La polemica sulle votazioni nelle campagne...

Generale di brigata aerea

Interventi: 1594
Da: Teramo

Livello: 33
0 / 3142
2114 / 2114
99 / 117
Quote:
ziochicchi ha scritto: Prova a mettere il Pc dietro l'acquario.......................... :-D :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :idea: :eye:

--

_ Emilio _

foto

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

» 10/10/2008 09:25 Profilo

enrico1960 Re: La polemica MI DIFENDO...

Oberst

Interventi: 1181
Da: San Benedetto del Tronto

Livello: 29
0 / 2260
1640 / 1640
94 / 94
Scusa Emilio ma il tuo intervento sarebbe quello dell'illetterato che fa la croce.???
.....e poi Paolo volevo precisare che purtroppo io sono miope dall'età di sedici anni circa (32 anni fa per la cronaca),........maligni! non ridete, si mi piacevano e mi piacciono tanto le donne ma non sono diventato miope per quello , adesso da circa otto anni so' pure presbite e faccio modellismo.....pensa che cinema e che schifezze tiro fuori.
Tecnicamente i problema non è così ovvio per esempio la mia banca, unicredit usa lo stesso sistema del sito, o meglio piccoline le cifre blu in positivo grandi le cifre rosse dei negativi, e poi mia moglie si lamenta che vede tutto.....rosso!
Fabio scusami mi sono lasciato andare ma volevo recuperare un pò di buon umore perché dopo tante discussioni la cosa bella e che alla fine stiamo ancora tutti qui a pensare a come si incolla quello, come si taglia quello......non è che alla fine diventiamo ciechi e costruiamo tutti nella stessa scala di Eleonora 1:1.
CIAO CIAO.

--

» 10/10/2008 10:00 Profilo

Pennanera Re: La polemica MI DIFENDO...

Generale di brigata aerea

Interventi: 1594
Da: Teramo

Livello: 33
0 / 3142
2114 / 2114
99 / 117
Quote:
enrico1960 ha scritto: Scusa Emilio ma il tuo intervento sarebbe quello dell'illetterato che fa la croce.???
.....e poi Paolo volevo precisare che purtroppo io sono miope dall'età di sedici anni circa (32 anni fa per la cronaca),........maligni! non ridete, si mi piacevano e mi piacciono tanto le donne ma non sono diventato miope per quello , adesso da circa otto anni so' pure presbite e faccio modellismo.....pensa che cinema e che schifezze tiro fuori.
Tecnicamente i problema non è così ovvio per esempio la mia banca, unicredit usa lo stesso sistema del sito, o meglio piccoline le cifre blu in positivo grandi le cifre rosse dei negativi, e poi mia moglie si lamenta che vede tutto.....rosso!
Fabio scusami mi sono lasciato andare ma volevo recuperare un pò di buon umore perché dopo tante discussioni la cosa bella e che alla fine stiamo ancora tutti qui a pensare a come si incolla quello, come si taglia quello......non è che alla fine diventiamo ciechi e costruiamo tutti nella stessa scala di Eleonora 1:1.
CIAO CIAO.

Quote:
enrico1960 ha scritto: Scusa Emilio ma il tuo intervento sarebbe quello dell'illetterato che fa la croce.???
??:-?

:-D :-D :-) Veramente, parlando da miope (porto gli occhiali dal 1979, ovvero dalla tenera (?) età di anni 14, anche se non si vede ;-) ), pensavo al buon pgdm che, mettendo un carro dietro l'acquario, abbracciava lo stesso nel tentativo di incollare i pezzettini in fotoincisione... :-P :-P :-P
Pensa che le clausole della banca le leggo con la lente della "terza mano"!!
P.S. - Non posso neanche dare la colpa alle donne per la miopia... ;-)
Ciao e buon modellismo :-)

--

_ Emilio _

foto

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

» 10/10/2008 10:16 Profilo

Michele Raus Re: La polemica sulle votazioni nelle campagne...

Webmaster

Interventi: 9348
Da: Trento

Livello: 63
20634 / 20634
10043 / 10069
273 / 454
Firefox consente di "zoomare" la pagina premendo Ctrl+ (Ctrl- per allontanare) oppure Ctrl e 'rotellina del mouse' (se disponibile).
Mi sembra la soluzione piú semplice ed economica per tutti.
Ciao e buona lettura
Michele

--

» 10/10/2008 11:30 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

DeB Re: La polemica sulle votazioni nelle campagne...

Brigadier General

Interventi: 1705
Da: Perugia

Livello: 34
0 / 3396
2370 / 2370
93 / 124
ehehe io aumento la dimensione anche se non sono ne miope o presbite quando leggo dal portatile...
da l fisso no la risoluzione è minore e come dice Fabio i caratteri son piú grandi! :-D

--

» 10/10/2008 12:09 Profilo

enrico1960 Re: La polemica sulle votazioni nelle campagne...

Oberst

Interventi: 1181
Da: San Benedetto del Tronto

0 / 2260
1640 / 1640
94 / 94
Che dite se metto... .........l'estratto conto dietro l'acquario gli zeri aumentano (Enrico che piange perché è in bolletta....)!

--

» 10/10/2008 12:28 Profilo

Claudio_C. Re: Numerazione pagine

Colonnello

Interventi: 1132
Da: Avellino / Agrate

0 / 2255
1852 / 1852
45 / 94
Fabio
:oops: ... e la mia richiesta sulla numerazione pagine ... non mi dici nulla :-(

E' completamente infattibile :-( .... :cry: ... :nasty:

--
Claudio C.

Saluti a tutti
» 10/10/2008 12:52 Profilo

pgdm Re: La polemica sulle votazioni nelle campagne...

Interventi: 8204
Da: Roma - Genova

Livello: 60
0 / 17660
8796 / 8796
388 / 403
Egregio Webmaster:
trovo la Sua risposta alquanto deludente, peggio delle azioni Unicredit.
Mi sarei aspettato da parte Sua, per il buon andamento del forum, una fornitura di schermi adeguati a tutti quei forumisti che ne fossero sprovvisti e quindi il ricondizionamento dei caratteri.
Ma d'altro canto non c'era da aspettarsi altro da un personaggio come Lei che, a sanatoria della incresciosa situazione verificatasi circa i voti nelle campagne, invece di ascoltare il saggio consiglio di chi suggeriva il voto unico e segreto ha preferito imporre, con il Suo solito piglio dittatoriale e bannatorio, il voto palese.
Ma chi credeva di prendere in giro?
Lo sanno tutti che Palese è vicino a Bari e, bari per bari, tanto valeva lasciar barare col vecchio sistema nuovo.
Il che, oltre tutto, avrebbe evitato a chi voleva il voto unico e segreto di festeggiare il voto plurimo e palese come se fosse la stessa cosa.
Mi ritiro sull'Esquilino dato che l'Aventino ormai è troppo affollato e a quel che mi dicono anche mal frequentato.

--

Paolo Del Manzo 
» 10/10/2008 12:57 Profilo

Fabio Re: Numerazione pagine

Webmaster

Interventi: 23145
Da: Fiano Romano

Livello: 84
54672 / 54672
25771 / 25831
127 / 943
x Claudio: mi sa che devo averla archiviata d qualche parte... Puoi rinfrescarmi per cortesia la memoria al riguardo?

x pgdm: Esimio Avv. Ergastolo (per chi non lo sapesse trattasi di avvocato civilista, ed il codice di procedura civile non prevede condanne all'ergastolo, la cui comminazione è garantita solo ed unicamente facendosi assistere dal soggetto in questione indipendentemente dal fatto che il tapino - non l'avvocato - abbia torto o ragione) posso solo ammettere le mie oggettive responsabilità e significarle che:
  • al più presto verrà messo in linea un apposto form con cui gli Utenti avranno modo di richiedere non solo lo schermo che più gli aggrada (dimensioni tipologia e risoluzione) ma anche il tipo di computer (PC, Mac, elaboratore dipartimentale, mainframe, ecc.), la scheda grafica (singola o multiipla, con uno o più processori, ecc.) e di connessione(ADSL, HDSL, ecc.).
  • credo che il destino di un nome segni alla fine ogni individuo che lo porti. Che il piglio dittatoriale derivi dal mio reale nome di battesimo? Fabio è infatti solo il vezzeggiativo di Caligola Nerone Benito Adolf Josef Fidel Francisco Augusto Tomàs de Torquemada, già dai tempi dell'asilo soprannominato "Il bannatore solitario"
  • questa volta la sua sottile logica non si è minimamente avvicinata alla realtà. Mi perdoni ma trovo la sua tesi Quote:
    ...invece di ascoltare il saggio consiglio di chi suggeriva il voto unico e segreto ha preferito imporre, ...omissis..., il voto palese"
    è banale in quanto la mia mente diabolica ha già pronta una sequela di "nick" assolutamente al di sopra di ogni sospetto (tipo Gennarino Primo, Agesilao, Agrippina, Venceslao, Gioacchino Muratti Ambassador, Gagavirio, ecc.) con i quali pilotare a mio piacimento qualsiasi votazione palese
  • Quote:
    Lo sanno tutti che Palese è vicino a Bari e, bari per bari, tanto valeva lasciar barare col vecchio sistema nuovo"... Il che, oltre tutto, avrebbe evitato a chi voleva il voto unico e segreto di festeggiare il voto plurimo e palese come se fosse la stessa cosa
    . Credo mi sia impossibile controbattere a tali argomentazioni..
    .
  • Quote:
    Mi ritiro sull'Esquilino dato che l'Aventino ormai è troppo affollato e a quel che mi dicono anche mal frequentato
    . Da romano mi trovo in dovere di dissentire da questa decisione, in quanto trovo molto più bella, oltre che di prestigio una sistemazione sull'Aventino, anche se comprendo che le operazioni di bonifica del luogo potrebbero rivelarsi lunghe e costose, oltre che penose. Da romano trasferitosi da tempo in Lombardia posso invece dirle che la scelta dell'Esquilino la potrebbe aiutare, solo nelle ore di punta però, ad attenuare sia quel fastidioso lezzo che quello sgradevole rumore di unghie prodotto dalle arrampicature sugli specchi
    provenienti da poco al di là del biondo Tevere
A parziale risarcimento degi Spett.li Utenti, metto inoltre a dispozione una fettina di c... dalla parte dell'osso, ritenuta da molti la parte più pregiata e gustosa di qualsiasi webmaster...

Ciao
Fabio

--

Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)

Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...

» 10/10/2008 13:44 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

touareg Re: Numerazione pagine

Generale di divisione

Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona

Livello: 42
0 / 6043
3555 / 3555
78 / 186
Quote:
.....da poco al di là del biondo Tevere .

:-? :-? :-? Biondo :-? :-? :-?

Vabbè che ssei de' Roma ma Biondo....me sa che te ce vò l'occhiale pur'a tte
Ma va scua sù 'l mar (translation: Vai a scopare il mare)
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-D :-D :-D :-D

Ciao W(eb)M(aster)

P.S.
tornando seri, domenica cercherò di caricare in gallery le foto di LPS,
ce pensa lei a metterle nella sezione "Mostre & C."?
Quando saranno pronte t'avviso con MP.

--
Massimo 8-) TouaregMaria  - matr. M+ n.485
Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane ;-)
La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg)
Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese)
Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg)
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze)
Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto....
bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link
» 10/10/2008 14:09 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 | Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic