Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Sì lo scafo è da rifare. Me ne sono accorto dopo, ma per fortuna la casamatta ed il pezzo davanti sono soltanto appoggiati e non incollati. Il problema è che non ho disegni sufficientemente precisi per ricostruire scafo e barre. In compenso ho abbastanza plasticard per fare dei tentativi ... Si vedrà. Ciao
Interventi: 816
Da: LODI (ex provincia dell'Impero)
Livello: 25
...per l'idea e la conseguente messa in opera,per la scelta inusuale dei soggetti e per il furto con destrezza dalle borsette di casa...(e' vero non se ne accorgono..hi hi hi)..chapeau,avvocato,chapeau...Daniele
Interventi: 12626
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
pensavo fossero ancora a livello di bozze, ma vedo che sei partito alla grande!!! La domanda di Franco riguardo le parti bianche la stavo per fare io... I russi non mi sono mai piaciuti, intendo i carri eh , ma questi due "carretti" me li voglio gustare proprio, poi a me le autocostruzioni piacciono un sacco!!!
ciaooo
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Grazie zio Hoot! In realtà lo avevo già visto, anche se qualcosina nel testo mi era sfuggita. Mi ha però lasciato un po' perplesso, circa l'attendibilità, visto che mettono a sinistra il portellone posteriore che invece, come si vede sulle loro stesse foto, stava a destra. Il che però non diminuisce la tua gentilezza. Ciao
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 3189
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
cosa dire ??? complimenti due autocostruzioni in contemporanea , e di soggetti particolari ,grande Paolo , da vedere se continui cosi' finiti al piú presto
Sono andato un po' avanti con il pezzo da 152 mm del Su-14. Non ho trovato disegni ma solo foto dalle quali, oltretutto, mi è parso di capire che i ragazzi di Mosca avessero una certa fantasia, nel senso che viste foto di diversi pezzi, mi sembrano lievemente differenti l'uno dall'altro. La tecnica costruttiva del modello è invece made in Italy e si chiama "frittomisto" nel senso che per realizzare il pezzo uno usa tutti i materiali che ha sottomano. Manca ancora la culatta ma già così pesa un quintale, per cui temo dovrò fortemente rinforzare il pianale del Su-14, per evitare che assuma un aspetto sostanzialmente concavo. Queste le foto
Sono pronto alle critiche ma per favore non fate impietosi ed umilianti paragoni con Stebi Ho usato la moneta da 10 centesimi per via dell'inflazione in questo momento galoppante.