Interventi: 907
Da: garessio CUNEO
Livello: 26
ciao...avrei bisogno comesempre di aiuto......
qualcuno sa dv reperire dei disegni o dettagli di un camion da trasporto macchine,tipo quello che usa la ferrari o la abarth o qlsiasi altra scuderia rally o pista?
Interventi: 6489
Da: Roma
Livello: 56
la ferrari usa camion chiusi tipo Iveco Stralis come anche le altre case automobilistiche di formula 1 Mauro
-- ho visto cose che voi umani....
non si gioca più perchè si sta invecchiando, ma si invecchia perchè non si gioca più - Chi vola vale, chi non vale non vola, e chi vale e non vola è un vile".
Per i disegni del trattore puoi vedere sul sito Iveco (probabilmente bisogna registrarsi). Per il rimorchio a bisarca chiusa forse si trova qualcosa sulla rivista Tuttotrasporti, oppure so che esiste un annuario dei veicoli industriali, con disegni quotati e tabella delle misure e caratteristiche principali. Altrimenti puoi provare a contattare il produttore del rimorchio stesso, previa sua individuazione.
Interventi: 907
Da: garessio CUNEO
Livello: 26
grazie a tutti...si intendo proprio i camion chiusi come tutte le scuderie rally e pista....non i classici carrelli trasporto auto nuove....ma proprio i camion chiusi... chi li produce?
Interventi: 6489
Da: Roma
Livello: 56
Esiste in scala 1/43 e 1/87 che sono quelle più utilizzate per i modelli di auto in 1/24 mi ricordo qualcosa della Tamiya ma era un carrello se non trovare un camion e modificarlo ma...un lavorone Mauro File allegato:
47027.jpg (Dimensioni del file: 92.12 kb; 81 Hits)
-- ho visto cose che voi umani....
non si gioca più perchè si sta invecchiando, ma si invecchia perchè non si gioca più - Chi vola vale, chi non vale non vola, e chi vale e non vola è un vile".
Interventi: 439
Da: San Giuliano Milanese
Livello: 19
Ciao Marco,
non ho i disegni, ma ho il camion parcheggiato in officina.... dimmi cosa ti serve e provo ad aiutarti, servono anche gli interni??
Il nostro bilico porta 2 vetture nella parte posteriore che poi diventa officina, mentre nella parte anteriore è stato ricavato un ufficio con divanetti.
Fammi sapere.
Ciaoo
--
» 17/9/2008 16:25
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: