Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
bello...ma foto piú grandi e qualche altra piú in particolare non guasterebbe cosi a occhio l'aereo mi sembra molto bello...ma per il terreno giocherei di piú su tinte chiare e scure in modo da dare profondità...ma ripeto le foto sono piccole e lontane...e poche bravo!
Interventi: 278
Da: Poncarale-Brescia
Livello: 15
Bello...metti qualche foto dei particolari.....t cosiglio una basetta piú alta x valorizzare il tutto e x la terra io uso quella del giardino con un po' d brush
Merita un 10 sia per la bella realizzazione del modello e del dioramino che per chi ha avuto il sangue freddo di modellare il Macchi della Tauro, il mio primo modello 15 anni fa.
Interventi: 532
Da: PAVIA
Livello: 21
ecco le foto più grandi, la terra l'ho fatta con una base di vinavil ed ho spolverato su della sabbia, poi ho dato un terra scuro con successivi drybrushing di terre chiare con gli acrilici lukas.
Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Bello il pavimento di casa . A parte gli scherzi, hai fatto un bel lavoro considerando il modello di partenza, ed anche x me il terreno è un poco troppo scuro, comunque ancora complimenti
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Interventi: 3357
Da: Belvedere Fogliense di Tavullia (PU)
Livello: 44
Mi piace molto la scena! L'aereo è fatto benissimo, forse sì come dicono gli altri avrei sfumato un pò di piú il terreno, nulla toglie che è davvero bel lavoro!
--
Ciao! Emanuele
» 29/7/2008 09:50
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: