Interventi: 10747
Da: Taranto
Livello: 66
sarebbe da vedere più da vicino, per apprezzare il tronco, ma la vedo un pò troppo "plasticosa"... Attento a non fare il mio stesso errore e cioè di ambientare una palma "africana" nel teatro del Pacifico; la mia l'ho fatta io mentre questa sembra che tu l'abbia presa già così? Il tronco delle palme del pacifico è liscio con qualche intaglio...
l'altezza mi sembra giusta! La capanna. invece, è davvero bella!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 4228
Da: Milano/Crema
Livello: 48
Ciao Cristian......
La capanna è veramente bella!!!!!...... La palma.....ma Cris....l'altezza è giusta?...o è solo l'impressione che ho io dalla foto?......in ogni caso ...predi questa mia impressione per quello che è........io di palme.....non ci capisco un ......FICO!!!!!!!
Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
la palma l'ho trovata gia fatta e' di piombo,va colorata in modo da perdere il senso di plastica come dici...magari Euro mandami un mp e spiegami come l'hai fatta...comunque l'importante e' che con la misura ci siamo...per il tronco,siamo sicuri che tutte le palme del pacifico sono lisce?
Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
Ciao Franco...e' il mio dilemma del post se l'altezza e' giusta ...secondo me si in rapporto al figurino ed alla capanna,ma volevo sentire altri pareri...la vedi troppo alta?